RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 luglio 2009

GRAZIE DEI FIORI

CON

CHIARA GIALLONARDO

Rai Due 29 luglio alle ore 9.55

Grazie dei fiori, un modo originale per raccontare l’Italia attraverso il fascino e la varietà dei suoi fiori e delle sue piante con il nuovo programma di Raidue, condotto da Chiara Giallonardo e realizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Nell’undicesima puntata due sono le regioni ospiti: Basilicata e Sardegna.

A presentare la ricchezza dei prodotti florovivaistici della Basilicata è Giovanni Dichio, Presidente del consorzio VI.CO. e Amministratore dei Vivai Dichio e l’Agronomo-Paesaggista Antonio Sagaria che illustra la varietà delle piante mediterranee, tra cui il leccio, il lentisco, il cisto ed ancora il profumato alloro e rosmarino fino al corbezzolo, e la loro utilizzazione nei giardini.

Per la Sardegna il giardiniere Marco Pessini parla dei molteplici utilizzi della pianta simbolo di questa terra: il mirto.

La flower designer Marianna Vesco realizza in studio delle splendide ed originali composizioni per una tavola romantica mentre l’esperto di bon ton Alberto Presutti darà utili consigli per trascorre nei migliori dei modi una cena a due.

Torna la Puglia questa volta con il mercato dei fiori di Terlizzi in provincia di Bari, uno dei più importanti mercati floreali del sud Italia.

Il designer e architetto Giovanni D’Ambrosio parla dell’importanza del verde pubblico e delle modalità di incentivare la cultura verde, un settore di vitale importanza in Italia ancora poco sviluppato.

Continuano le interviste “floreali” di Chiara Giallonardo; questa volta ad aprire il terrazzo della propria casa è Carmen Russo che svelerà alcuni lati inediti della sua vita legati ai fiori.

Grazie dei fiori è un programma prodotto da Mediacom firmato da Cesare Biasini e Marina Loi per la regia di Valerio Marchesini.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali