RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 luglio 2009



I LAVORI DEL CONSIGLIO REGIONALE
Il Consiglio regionale della Basilicata, che si è riunito oggi a Potenza, ha approvato all’unanimità la proposta di legge riguardante la “Istituzione dell’Osservatorio Scientifico Regionale per la sorveglianza del patrimonio ambientale del Vulture”, di iniziativa del consigliere Fierro (Udc). La pdl nasce con l’obiettivo di dotare la Regione di un efficace strumento di salvaguardia del patrimonio ambientale del Vulture, che, come si legge nella relazione al provvedimento, “si presenta ancora in gran parte incontaminato e ricco di specie animali e vegetali che andrebbero ricercate, studiate e fatte conoscere ad una più larga platea”. L’osservatorio sarà coordinato dal Dipartimento Ambiente della Regione ed opererà in stretto raccordo con le istituzioni scientifiche del territorio per assicurare il monitoraggio costante delle biodiversità presenti nell’area e proporre le necessarie azioni di tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale. L’osservatorio avrà sede nel museo di storia naturale del Vulture (Abbazia di S. Michele) e sarà composto da rappresentanti della Regione, della Provincia di Potenza, dei Comuni di Rionero, Atella e Melfi, dell’Università e del Corpo forestale dello Stato.

Approvata, inoltre, all’unanimità una proposta di legge al Parlamento, ai sensi dell’art. 121, comma secondo, della Costituzione “Modifica all’art. 74 del DPR n. 115 del 30.05.2002”, di iniziativa del consigliere Di Sanza (Pd) e sottoscritta anche dai consiglieri Mollica (misto-Fdc), Pagliuca (Pdl), Vita e Salvatore (Ps), Restaino e Pittella (Pd), Flovilla e Carelli (Cp-Rb), che è finalizzata ad estendere una tutela economica, e quindi a garantire il gratuito patrocinio, anche ai cittadini italiani indagati, imputati o in stato di detenzione in Paesi europei ed extraeuropei. Spesso infatti, le famiglie di persone arrestate in un paese straniero, oltre ai normali problemi di comunicazione e di scarsa conoscenza della legislazione locale, si trovano a dover fronteggiare delle spese legali, volte alla salvaguardia del proprio caro, corrispondenti ad un ordine di grandezza superiore rispetto alle proprie realtà economiche. Il cittadino italiano posto in stato di detenzione in uno Stato estero, oltre a tutte le problematiche relative alla condizione carceraria, deve fare i conti con tante altre difficoltà come quelle di comunicazione con gli Istituti Consolari italiani, posti spesso a grande distanza dai luoghi di detenzione. Analoghe difficoltà sono state riscontrate nelle comunicazioni tra i detenuti ed i propri legali nonché con le stesse famiglie. Ancora, difficoltà linguistiche: la documentazione riguardante arresto, accuse, eventuali confessioni, è redatta in lingua locale. Esemplare è il caso del lucano Angelo Falcone e Simone Nobili, costretti in India nel 2007 a firmare un documento in Hindi rivelatosi poi una ammissione di colpa. La mancata comprensione della lingua può portare inoltre il detenuto ad avere problemi all’interno della realtà carceraria con gli altri detenuti ed il personale di controllo.

Il Consiglio regionale ha approvato, sempre all’unanimità, un provvedimento della Giunta che dispone l’integrazione del fondo regionale relativo all’anno 2009 per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione in base alla legge n. 24 del 2007, che viene incrementato con 1 milione di euro provenienti dal bilancio regionale.

In prosieguo, il Consiglio ha approvato con 21 voti favorevoli (si sono astenuti 5 consiglieri) il disegno di legge della Giunta sulla “Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione per l’Esercizio Finanziario 2009”, che si è reso necessario per dare attuazione alla DGR n. 1688/2008, con la quale è stato approvato un progetto per la formazione professionale dei cittadini diversamente abili denominato LIDEA (“Lavorare per l’inserimento dei cittadini con disabilità”). Per l’attuazione di questo progetto, gestito dal centro di formazione professionale dei Padri trinitari di Venosa, sono già stati spesi 100 mila euro, ai quali si aggiungeranno i circa 400 mila euro stanziati con la variazione di bilancio.

Approvato, infine con 12 voti favorevoli e 5 astenuti il “Regolamento concernente le procedure relative alla chiusura delle operazioni demaniali di cui alla legge regionale n. 57 del 2000 e sue modifiche ed integrazioni”, che disciplina tra l’altro i criteri per l’attribuzione degli incarichi di “istruttore demaniale, “perito – istruttore demaniale – delegato tecnico” ai professionisti che hanno conseguito queste qualifiche e sono iscritti nell’apposito elenco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali