RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 luglio 2009

IL COMUNE DI PISTICCI VINCE IL BANDO INAIL PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA “Q. O. FLACCO” DI MARCONIA


Importantissimo risultato per il Comune di Pisticci che ha ottenuto un finanziamento di 349.979 euro per il progetto di riqualificazione della scuola media “Quinto Orazio Flacco” di Marconia, risultando primo per requisiti nella graduatoria relativa al bando di gara indetto dalla direzione regionale dell’Inail nell’ambito del “finanziamento di progetti finalizzati all’adeguamento delle strutture o all’abbattimento delle barriere architettoniche negli istituti di istruzione di scuola seconda ai sensi del’art.1, comma 626 della Legge 27 dicembre 2006 n° 296 (Finanziaria 2007)”. Al bando hanno partecipato numerosi comuni della Basilicata tra cui Potenza, Matera, Melfi, Ferrandina, Maratea, Montescaglioso e Avigliano. Solo il progetto del Comune di Pisticci, tuttavia, è stato finanziato dall’Inail che ha potuto attribuirgli il massimo della premialità.

La documentazione è stata approntata dall’Ufficio Tecnico guidato dall’ingegnere Rocco Di Leo, su impulso del Sindaco di Pisticci, ingegnere Michele Leone, che con Di Leo ha seguito tutti i passaggi burocratici finalizzati alla partecipazione al bando curando nei dettagli ogni aspetto tecnico e procedurale della proposta.
In fase di scelta della scuola da candidare, il Comune di Pisticci ha individuato la sede della scuola media Q. O. Flacco di Marconia, in quanto bisognosa di alcuni improcrastinabili interventi. Il finanziamento consentirà, adesso, di procedere alla messa in sicurezza dell’edificio, di effettuare una completa bonifica delle strutture in amianto, di abbattere le barriere architettoniche presenti e di ammodernare lo stabile.

L’edificio della scuola media “Q. O. Flacco”, dall’epoca della sua costruzione, circa trent’anni fa, non è mai stato oggetto di interventi se non quelli di piccola e ordinaria manutenzione. Il progetto finanziato consentirà di rivedere il plesso dal punto di vista strutturale, funzionale, architettonico e della sicurezza fino a trasformarlo in una struttura di eccellenza sotto tutti gli aspetti.

Il risultato ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Pisticci rappresenta motivo di grande gratificazione per chi ha lavorato alacremente, sin da subito, alla realizzazione del progetto poi rivelatosi vincente ed in grado di precedere proposte provenienti da realtà comunali più grandi rispetto a Pisticci. Essere primi in una graduatoria a livello regionale significa aver operato bene ed essere riusciti a presentare un progetto valido. Con il finanziamento ottenuto si compie un primo importante passo nella direzione della messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici di competenza comunale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali