RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 luglio 2009

“Questo libro è un’impresa”: nasce il progetto editoriale dedicato alle imprese

La SCAI Comunicazione Editore di Potenza promuove “Questo libro è un’impresa”, un progetto editoriale singolare e stimolante dedicato ad aziende e PMI che si sono contraddistinte per la propria storia ed il proprio lavoro. Il progetto, infatti, prevede l’edizione di una prestigiosa collana di volumi monografici, ognuno dei quali dedicato ad una delle eccellenze aziendali presenti nel panorama italiano.

Il titolo “Questo libro è un’impresa” contiene due termini che rispecchiano il duplice significato dell’iniziativa: da un lato il libro, che vuole rappresentare la dignità editoriale del progetto e dall’altro l’impresa, ovvero la fatica, di aver realizzato il libro stesso.

Il progetto è nato per permettere alle aziende di raccontare la propria storia, soprattutto a quelle aziende che si sono costruite da sole e che sono riuscite ad affermarsi nelle zone più disagiate e meno sviluppate del nostro Paese. Tra le finalità c’è sicuramente quella di proporre e divulgare un esempio concreto che si offra come stimolo a quanti nutrono un’idea imprenditoriale ambiziosa, promuovendo modelli positivi a riprova di una volontà di affermazione realizzata con tenacia, costanza e spirito di intraprendenza.

Ogni volume della collana, quindi, racconterà tutti gli aspetti che compongono un’azienda: la sua storia, le risorse umane, la filosofia, il territorio, le strategie di innovazione, la qualità, la comunicazione. Una parte delle copie realizzate sarà distribuita gratuitamente presso le sedi delle istituzioni locali che si faranno promotrici dell’iniziativa; un’altra parte, invece, sarà a disposizione delle aziende committenti che potranno distribuire i volumi ai loro target di riferimento.

“Questo libro è un’impresa” diventa uno strumento essenziale per le aziende che, riscoprendo le proprie origini e le proprie radici, possono ritrovare la forza per superare i periodi di crisi, proprio come quello che stiamo attraversando.

Il primo volume della collana “40 anni…e ancora voglia di crescere” è stato stampato nel mese di maggio 2009, ed è dedicato alla Maggio 3 srl, il superingrosso di giocattoli e cartoleria di Potenza. La ditta Maggio, nata verso la fine degli anni ’60, oggi rappresenta il più grande ingrosso del Sud Italia. “All’interno del libro è racchiusa tutta la storia della mia famiglia”, afferma l’amministratore della Maggio 3 srl, Rocco Maggio. “È stato ricostruito tutto il percorso che ha portato i miei genitori a raggiungere i risultati odierni: non solo racconti, ma anche foto che dimostrano il cambiamento avvenuto con il trascorrere degli anni. Un’opera che rappresenta per noi un valore aggiunto e che ci ha permesso di comunicare la nostra storia in modo innovativo, non solo ai nostri clienti e fornitori, ma anche ai nostri dipendenti. Una comunicazione esterna quindi, affiancata ad una comunicazione interna, perché solo conoscendo le origini e l’excursus della ditta Maggio, i nostri operai potranno comunicare nel modo più efficace i nostri valori al cliente”.

Soggetto promotore dell’iniziativa, nonché editore, è la Scai Comunicazione di Potenza, agenzia di comunicazione a servizio completo che opera dal 2002 nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Specializzata in lavori di pubblicità, marketing, web, editoria e formazione, la sua mission principale è lavorare a 360° nel complesso settore della comunicazione aziendale e del marketing, per soddisfare i bisogni comunicativi di organizzazioni pubbliche e private. “Con questo progetto editoriale” afferma Michele Franzese, responsabile della SCAI Comunicazione, “intendiamo avvalorare ancora di più la nostra mission, che è quella di contribuire alla crescita e allo sviluppo delle aziende del territorio. Aziende che, partite da zero, sono riuscite a consolidare la propria immagine e a dare un notevole contributo all’economia locale”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali