RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 luglio 2009


Spett. le sig. Presidente della giunta reg. della Basilicata

Dott. Vito DE FILIPPO





lì,02/07/2009

Il sottoscritto GIORDANO GIUSEPPE in qualità di esponente e rappresentante sindacale dell’UGL BASILICATA,a nome e per conto dell’Organizzazione Regionale con la presente si vuole sollecitare ed invitare affinché si conoscano le motivazioni riguardanti i ritardi nel completamento dei due lotti di strada da Borgo Picciano a borgo La Martella a Matera (S.S.7) e del tratto di strada compreso tra Spinazzola (BA) e Palazzo San Gervaso (PZ) in territorio di Spinazzola (BA).Nel II tronco “Capo Posto” dopo che per mesi si è lavorato a ritmi accelerati (giorno e notte) per collegare i due tratti di Bradanica già esistente in territorio di Spinazzola (BA),da alcuni anni non si vede nessun mezzo lavorare. Da circa due anni i lavori sono completamente fermi.

Si chiede,inoltre,di interviene contro la decisione presa dall’Anas e degli organismi provinciali,di chiudere l’ultima parte del tratto di strada Bradanica,a causa dei problemi sopraggiunti in una delle due gallerie situate nel tratto finale della ss 655 Bradanica.

Ha fatto senz’altro scalpore,notare l’eccessivo entusiasmo,espresso dall’ex Assessore alle infrastrutture della provincia di Matera,G.D’Alessandro e dall’ex Presidente della Provincia di Matera,Carmine Nigro,sulla nuova apertura del tratto di strada “Matera –Metaponto”anch’esso da tempo interrotto per i lavori,cosa che a tutt’oggi non è avvenuta. Ed allo stesso tempo,sono restati in silenzio,e non dissero nemmeno una parola di conforto,sulla questione della galleria della Bradanica.Le ricordo,Sig Presidente,che per la risoluzione di questo problema ci vorrebbero pochi euro,che servono per coibentare la parte superiore della galleria e riaprire finalmente quel tratto di strada,di fondamentale importanza per tutti gli utenti che tutti i giorni affrontano un lunghissimo viaggio fatto da centinaia di chilometri per raggiungere il posto di lavoro. Tale arterie stradali sono di fondamentale importanza per collegare il Nord-Est e Sud-Est della Basilicata soprattutto per i lavoratori della Fiat SATA,dello stabilimento Barilla di Melfi e per tutti coloro che lavorano nell’indotto,e per chi frequenta l’Università di Basilicata da e per Matera.

La mia accusa è che c’è una forte incongruenza nell’enunciare da parte di coloro che hanno gonfiano il petto,quando dovevano parlare di appalti,di milioni d’investimenti relativi alla realizzazione della strada Bradanica,e poi invece,oggi assistiamo tutti,in religioso silenzio,all’indecoroso spettacolo,offerto da una galleria che fa acqua dalle pareti,e l’ex amministrazione provinciale di Matera è rimasta inerme a transennarla.

E’ ora di finirla,e di assistere,aggiungo io delegato sindacale GIUSEPPE GIORDANO dell’UGL metalmeccanici,a queste commedie all’italiana. Noi tutti pendolari e lavoratori,ci chiediamo e vorremmo ricordare,che da questi territori così lontani dalle realtà industriali di Melfi,ci sono dei lavoratori che da oltre quindici anni,contribuiscono ai bilanci della Sata di Melfi ed ogni giorno,per non abbandonare la propria residenza,la propria terra di appartenenza,affrontano oltre duecento chilometri,solo per arrivare sul posto di lavoro;chi svolge il primo turno di lavoro, parte da Nova Siri alle due e mezzo di notte,per fare ritorno alle diciassette del pomeriggio,cercate di capire,perché chiediamo,maggiore attenzione,e rimaniamo in attesa che qualcuno nel rispettare la nostra dignità,si occupi con celerità della nostra sicurezza,e di quella di tutti i viaggiatori su questi tratti tratto.

GIORDANO GIUSEPPE

UGL BASILICATA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali