RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 marzo 2011


Adduce e Mazzei: Risolte altre due annose questioni urbanistiche.

Le ultime due sedute del Consiglio comunale sono state utili per definire alcune problematiche urbanistiche che si trascinavano da anni e che interessavano aree prospicienti la Statale 99 e il Borgo Venusio. In particolare, con l’approvazione della Variante all’extra e perturbano che ha riguardato i lotti C5, C6 e C7, dell’asse commerciale Matera Venusio, è stata accolta una esigenza degli imprenditori lottizzanti che chiedevano una diversa sistemazione interna delle sagome dei fabbricati e variazioni minime alle compensazioni tra i singoli lotti.
La recente riapertura della strada statale ’99 che, con le sue quattro corsie, avvicina Matera ad Altamura – affermano il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale all’Urbanistica, Piero Mazzei - ci ha spinto ad accelerare la risoluzione dell’annoso problema consentendo ai nostri imprenditori di cogliere questa preziosa opportunità derivante dall’aumento del bacino di utenza che gravita sull’area. Ora bisognerà continuare questo percorso per organizzare meglio il sistema viario sollecitando l’Anas a completare le strade complanari”.
Oggi, il Consiglio comunale ha ratificato a grande maggioranza la variante al programma di riqualificazione urbana nel Borgo Venusio che oltre a prevedere opere di urbanizzazione, la realizzazione di un asilo, una struttura ricettiva, alloggi popolari e una zona residenziale e prevede la realizzazione di altri 72 alloggi da vendersi a prezzo prestabilito, ulteriori opere di urbanizzazione quali gli allacci alla rete idrica per circa cento abitazioni della parte preesistente del borgo, l’allestimento di una piccola multisala cinematografica all’interno della struttura ricettiva e la disponibilità per il Comune di un’area già urbanizzata per la realizzazione di ulteriori alloggi di edilizia residenziale pubblica.
“Con questo provvedimento nel mentre abbiamo evitato che il contenzioso con l’impresa procurasse pesanti ripercussioni sulle casse comunali, continuiamo a portare avanti il programma a Borgo Venusio ispirandoci all’idea iniziale che puntava a un’intensa opera di riqualificazione urbana e sociale in una prospettiva di medio periodo”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali