RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 marzo 2011

Anche l'agricoltura domani celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia


Raccogliendo l’invito del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, il presidente della Cia Giuseppe Politi ha chiesto a tutti gli associati alla Confederazione Italiana Agricoltori di esporre la bandiera tricolore in occasione del 17 marzo. “Non solo i balconi in città, anche le campagne si tingeranno di verde, bianco e rosso – spiega Politi – È il modo in cui i nostri imprenditori agricoli hanno scelto di onorare questa fondamentale ricorrenza, ed è un’opportunità per riunire idealmente gli italiani di oggi, visto che il tricolore rappresenta la nostra storia, che è la storia di tutti”.
La bandiera tricolore sventolerà anche nelle campagne di tutta la provincia di Taranto.
Inoltre, dato che il made in Italy agroalimentare ha contribuito fortemente alla definizione dell’identità nazionale, soprattutto all’estero, la Cia ha deciso di proporre il 17 marzo un vero e proprio “menù tricolore” nelle strutture associate a Turismo Verde, l’associazione agrituristica della Confederazione. Si va dall’antipasto con spiedini di olive verdi, bocconcini di mozzarella e pomodorini alla classica lasagna con l’aggiunta di asparagi, passando per involtini di carne con radicchio rosso e taleggio e insalata di carciofi, finendo con un dolce alla panna con fragole e kiwi.
Ma quelle del 17 marzo sono solo le prime iniziative che l’agricoltura vuole dedicare al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. “Il culmine delle celebrazioni – annuncia il presidente della Cia – sarà a Torino: dall’8 all’11 settembre, infatti, la città piemontese ospiterà la VI Festa Nazionale dell’Agricoltura, dedicata quest’anno proprio al ‘compleanno’ del nostro Paese”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali