RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 marzo 2011

Danni del nubifragio nel Materano: CONFAPI Matera chiede a Berlusconi interventi a favore delle imprese


Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, ha inviato una nota al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per chiedere alcuni precisi interventi volti ad alleviare la situazione di difficoltà delle imprese colpite dal violento nubifragio del 1° marzo scorso.
In particolare, per quanto riguarda i titolari di stabilimenti balneari del Metapontino e della costa jonica lucana, CONFAPI chiede la sospensione o la proroga dei termini del pagamento dei canoni delle concessioni demaniali.
Infatti, far pagare la tassa di concessione in un’annata in cui i lavori di ripristino dei lidi probabilmente azzereranno quasi tutto il guadagno dei concessionari titolari degli stabilimenti balneari, significa infierire su un malato allo stremo delle forze.
Inoltre – si legge nella missiva inviata per conoscenza anche al prefetto, alla Regione, ai sindaci del Materano e alla CONFAPI nazionale - per tutte le attività economiche che dimostrino di avere subito danni alle strutture, ai macchinari, alle colture, Gravela chiede un analogo provvedimento di sospensione o rinvio per tutte le cartelle esattoriali emanate dall’Agente della riscossione (Erario, Inps, Inail, Camera di Commercio, ecc.).
Si tratterebbe, anche in questo caso, di una boccata d’ossigeno per quelle aziende che, già in debito verso la pubblica amministrazione, sarebbero impossibilitate ad onorare puntualmente gli impegni.
E’ opportuno ricordare – conclude il presidente di CONFAPI Matera nella lettera a Berlusconi - che oltre ai danni per le perdite subite, molte aziende lamentano anche danni per il mancato guadagno dovuto alla mancata produzione o alle conseguenze causate dall’interruzione delle strade come, per esempio, l’aumento dei tempi di percorrenza delle maestranze e i maggiori consumi.
I lavoratori, infatti, raggiungono il posto di lavoro attraverso strade alternative, con enormi perdite di tempo e aggravio di costi.
L’Associazione, intanto, ha avviato un’azione di monitoraggio dei danni fra i propri associati e ha invitato le imprese a segnalare ogni tipo di emergenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali