RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 marzo 2011


GEGÈ TELESFORO, RITORNA IN CONCERTO PER “OFFICINA DEL JAZZ”

Venerdì 11 marzo, alle ore 21, nel teatro Mangiatordi di Altamura, si esibirà il quintetto “So cool”. Sul palco il vocalist Gegè Telesforo, insieme a Dario e Alfonso Deidda, rispettivamente al piano e al basso, a Max Ionata al sax e ad Amedeo Ariano alla batteria.
Dopo la data materana dello scorso mese di ottobre, Telesforo torna ad esibirsi per “Officina del jazz”, mentre il sodalizio, per l’occasione, si sposta nella nuovissima struttura della città murgiana.
Gegè Telesforo sta conoscendo un periodo particolarmente felice della sua carriera. La vittoria del Jazzit Award come miglior voce maschile del 2010, infatti, ha coronato un anno caratterizzato dall’uscita di un cd di successo come “So Cool” (GrooveMasterEdition), da numerosi concerti e dalla partecipazione,  con il quintetto, alla rassegna  “The Best of Italian Jazz in Shanghai” in occasione dell’Expo Universale, per rappresentare l’arte e la cultura italiana nel mondo insieme, tra gli altri, a Stefano Bollani, Danilo Rea, Paolo Fresu e Roberto Gatto.
Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, Telesforo è da sempre un artista a tutto tondo, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica scat, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater.
I biglietti sono in prevendita, al costo di 15 euro, presso il botteghino del teatro Mangiatordi, in via Montale, ad Altamura.
Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.officinadeljazz.com o telefonare al numero +39 393 51 33 62 3.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali