RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 marzo 2011

GRAVINA IN PUGLIA: Festeggiamenti 150° Unità d'Italia.


Giovedì 17 marzo, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la Provincia di Bari, in collaborazione con il Comune di Gravina in Puglia, omaggia questa importante ricorrenza con un meraviglioso concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, diretta dal M° Giovanni Pelliccia. Saranno eseguiti brani di G. Rossini, G. Verdi, P. Mascagni e V. Bellini. L’Orchestra, presente con oltre cinquanta elementi, offrirà un concerto unico ed irripetibile.
L’appuntamento è per giovedì 17 marzo p.v. presso il Centro Giovanile Benedetto XIII - Strada SS. 96 a Gravina in Puglia. Ingresso ore 20.30 – Sipario ore 21.00.
Nota del Sindaco Giovanni Divella:
“I 150 anni non sono solo dell'Italia, ma anche degli italiani. Di tutti noi. Abbiamo costruito una Nazione indivisibile, così com’è scritto in calce nella nostra Costituzione, ed oggi vogliamo far rivivere nella nostra memoria e coscienza le ragioni di quell' unità e indivisibilità che è stata raggiunta con il bene più prezioso: il dono della vita. Un’unità anche di intenti soprattutto tra noi amministratori che devono guardare al cittadino esaltandone le aspettative e risolvendone i problemi. A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio il Presidente Francesco Schittulli ed il Consigliere Domenico Romita per questa unità di intenti che il 17 marzo si celebrerà a Gravina”.
Nota del Presidente della Provincia di Bari, prof. Francesco Schittulli:
“Il 17 marzo del 1861 nasceva il Regno d'Italia. Uno Stato unitario, indivisibile che accomunava nei valori e nei principi. Un’unità che viene raccontata con la musica. Le note che diventano l’intreccio di un racconto. Un omaggio ad un anniversario per me importante, ecco perché ho accolto l’invito e l’interessamento del Consigliere Provinciale Domenico Romita, ad onorare questa data con un concerto dell’Orchestra Sinfonica che si farà ricordare. Che il sacrificio e la passione di chi ha creduto all’Unità diventi per noi esempio di vita”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali