RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 marzo 2011

I primi interventi dopo la violenta perturbazione meteorologica


A seguito delle precipitazioni di straordinaria portata cadute su tutto il territorio comunale nella giornata di ieri, martedì 1 marzo, il Sindaco Giovanni Divella accompagnato dall’Assessore Giuseppe Prezzano, dal Dirigente della Polizia Municipale Dott. Amedeo Visci, dal Responsabile del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile Ten. Giuseppe Donatiello, dai tecnici e dai funzionari dell’Ufficio Ambiente e Agricoltura e della III Direzione – Servizi Tecnici del Comune di Gravina in Puglia, fino a tarda notte hanno effettuato sopralluoghi nelle zone colpite dalla violenta perturbazione.
Oggetto di sopralluoghi sono stai gli istituti scolastici cittadini al fine di garantire ed assicurare l’incolumità degli studenti.
Chiusi tempestivamente i sottovia “Madonna delle Grazie”, “Viale Giudice Falcone e Borsellino” e “Stefanelli”, scongiurando così pericoli per gli automobilisti.
Monitorate le periferie, il centro storico e soprattutto le strade di collegamento urbane ed extraurbane. Colpite e rese impraticabili numerose arterie di collegamento, le strade extraurbane, le vicinali e le poderali, dove detriti e fango hanno invaso le carreggiate.
Risultano ancora chiuse al traffico e pericolose per la viabilità le strade per Spinazzola e Dolcecanto e le strade provinciali in direzione Bosco Comunale “Difesa Grande” (SP 158) e la SP 53 in direzione Matera.
Anche nella mattinata di oggi il Sindaco, tecnici e funzionari comunali sono impegnati in ulteriori sopralluoghi nel territorio comunale, ed in particolare sulla zona “Terra Santa” dove si è registrato il crollo di un ponte di collegamento.
Il Sindaco ringrazia tutte le Forze dell’Ordine intervenute, il personale comunale ed i Vigili del Fuoco per la tempestività con la quale hanno condotto le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza di numerose strade; tempestività e organizzazione che ha evitato la perdita di vite umane.

Dal Palazzo di Città
Gravina in P. 02/03/2011
Aggiornamento al 3 marzo

Nella serata di ieri, presso il Comando di Polizia Municipale, si è tenuta una importante riunione tecnico-operativa.
Presenti il Sindaco Giovanni Divella, l’Assessore Giuseppe Prezzano, il Dirigente della Polizia Municipale Dott. Amedeo Visci, il Responsabile del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile Ten. Giuseppe Donatiello, i Dirigenti Dott. Francesco Parisi e Arch. Felice Paolucci e tecnici e funzionari dell’Ufficio Ambiente e Agricoltura e della III Direzione - Servizi Tecnici del Comune.
Durante la riunione è stato fatto il punto della situazione sui danni causati dalle abbondanti piogge del 1 marzo. Si è deciso di continuare il monitoraggio degli istituti scolastici e la viabilità delle borgate e contrade cittadine.
Sono state riaperte al traffico la Strada Provinciale 230 per Spinazzola e la Strada Provinciale 202.
Sono ancora all’opera gli operai della Provincia di Bari che sin dalla giornata di ieri stanno lavorando e la strada provinciale in direzione Bosco Comunale e sulla SP 158.
Già riaperti i sottovia Madonna delle Grazie e Stefanelli, sarà invece riaperto al traffico nella tarda mattinata di oggi il sottovia “Viale Giudice Falcone e Borsellino”.
Anche nella giornata di oggi il Sindaco Divella e l’Assessore Prezzano saranno impegnati in sopralluoghi e verifiche soprattutto nelle vie di collegamento extraurbane.
Sono in via di completamento i lavori presso la “Terra Santa”.
Il tavolo tecnico si aggiornerà anche nel pomeriggio e sarà operativo sino alla conclusione dello stato di emergenza, soprattutto in previsione di eventi meteorici previsto in questo fine settimana.
La Protezione Civile invita gli automobilisti a percorrere con la massima cautela le strade extraurbane poderali e, a utilizzare unicamente strade già aperte al traffico e ad evitare di percorrere le strade ancora chiuse perché pericolose.

Per richieste di intervento o informazioni:
tel. 080.3259411 - 080.3259219
ufficiostampa@comune.gravina.ba.it
www.comune.gravina.ba.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali