RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 marzo 2011


Il Comune di Matera aderisce all'iniziativa di Legambiente "Abbracciamo la cultura"

Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’Assessore alla cultura, Cornelio Bergantino hanno partecipato all’iniziativa organizzata dal Circolo Legambiente Matera sul tema "Abbracciamo cultura".
In particolare, A Matera Legambiente ha invitato i cittadini a partecipare all’abbraccio de "Il Torrente Gravina".
"Abbiamo voluto partecipare a questa iniziativa - afferma il sindaco, Adduce - per sottolineare l’importanza che l’Amministrazione Comunale attribuisce alla conservazione e valorizzazione dei monumenti, luoghi e simboli materiali di cultura per una città che si candida ad essere capitale della cultura 2019. In questa direzione si muove la scelta fatta dal Comune, con il bilancio 2011, di investire nella cultura e nel turismo, settori vitali per lo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio".
"È questo - aggiunge l'assessore Bergantino - un modo concreto per denunciare e contrastare gli effetti dei pesanti tagli alle risorse economiche di quei soggetti pubblici che si occupano della gestione, conservazione, valorizzazione della Cultura e dei Beni Culturali".
L’amministrazione comunale si complimenta, inoltre, con le istituzioni quale la Sovrintendenza per i beni culturali che aderendo all’iniziativa del Circolo Legambiente era con noi ad “abbracciare il Torrente Gravina”, come luogo di incontro tra i Sassi ed il Parco della Murgia Materana e delle Chiese Rupestri che rappresenta uno scenario unico al mondo in quanto “Paesaggio Culturale”.
"L’amministrazione comunale - aggiungono Adduce e Bergantino - ha investito, anche attraverso gli strumenti del PIOT e del PISUS, per sviluppare un’offerta turistica integrata con un ambito territoriale e tematico in grado di esprimere una forte vocazione culturale e naturalistica. Questa occasione è stata offerta da Legambiente che ha attinto alle capacità del volontariato. Ma più in generale l’Amministrazione comunale intende cogliere i benefici sociali ed economici che deriveranno dalla valorizzazione dei suoi beni architettonici, artistici e culturali sia in termini di rinnovamento della vita culturale della città e sia in termini di maggiore attrattività del sistema città nei confronti delle città d’arte".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali