RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 marzo 2011


In pagamento i contributi per testi scolastici

Sono in corso di pagamento i contributi statali erogati per la fornitura dei libri di testo scolastico a favore degli alunni che, nell’anno scolastico 2010 / 2011, frequentano le scuole dell’obbligo e superiori. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore all’Istruzione, Antonio Giordano.
Fruiscono del beneficio quegli alunni che, in possesso dei requisiti di legge, hanno prodotto un’apposita istanza.
Il genitore che aveva sottoscritto la richiesta del beneficio, munito di documento di riconoscimento, può presentarsi presso qualsiasi sportello della Banca Popolare del Mezzogiorno per riscuotere l’importo del contributo.
Da ricordare che il contributo per ciascun alunno non copre l’intero ammontare della spesa effettivamente sostenuta, ma è stato determinato tenuto conto dei parametri ministeriali in materia di determinazione dei prezzi fissati per le classi e in rapporto percentuale al finanziamento statale assegnato al Comune di Matera.
Ogni altro chiarimento può essere richiesto all’Ufficio scuola del Comune, al secondo piano del municipio, stanza 43, tel. 0835 – 241.234.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali