RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 marzo 2011

Iniziati i lavori per l’oratorio don Bosco di Castellaneta


Dopo quasi dieci anni di tribolazioni varie sulla questione del terreno riguardante l’ex casa di riposo di proprietà della Parrocchia San Domenico, il parroco don Franco Alfarano, volendo continuare l’opera iniziata dal suo compianto predecessore don Cesare Buonvino sino dal 1975 e vista l’urgenza sempre più impellente di risollevamento della Famiglia e della gioventù castellanetana, ha voluto intraprendere questa scommessa per rivalutare tale struttura dell’Oratorio don Bosco rendendola polifunzionale, ispirato dal metodo preventivo del grande Maestro ed educatore della gioventù San Giovanni Bosco.
Insieme al Vescovo della diocesi S.E. Mons. Pierro maria Fragnelli e al Consiglio Pastorale Parrocchiale, il parroco don Franco Alfarano annuncia l’inizio dei lavori per la realizzazione di un campo di calcio a 7 regolamentare e polifunzionale anche per la pallavolo, e contestualmente la ristrutturazione di un’ala dell’immobile.
Don Franco Alfarano fa appello a chi volesse contribuire in qualsiasi modo a questo progetto, lasciando traccia di sè nella storia della città, intitolando un’aula, o un'opera, alla memoria dell’offerente.
“Vogliamo tutti rimboccarci le maniche perchè è tempo di passare dalle parole ai fatti, dimostrando che anche noi castellanetani siamo capaci – dice il parroco – L’esempio è nei nostri predecessori che hanno voluto questa struttura pietra dopo pietra e l'hanno voluta, in origine, come oratorio. Tutti siamo chiamati a tale opera: dall’imprenditore al commerciante, dal libero professionista al disoccupato, dall’adulto al giovane e al ragazzino”.
Quella di don Franco e dei suoi parrocchiani è una scommessa da vincere a tutti i costi.
Il parroco ringrazia quanti veramente gli sono stati vicino: la Diocesi, la Provincia di Taranto, l’Ufficio Tecnico del Comune di Castellaneta, le famiglie benefattrici e quanti in corso d’opera vorranno dare il proprio contributo nei modi e nelle potenzialità a disposizione.
Si possono devolvere offerte nelle seguenti modalità alla Parrocchia San Domenico su codice IBAN IT86 L01030 78841 000001236208 o con il 5 x mille a Oratorio Anspi San Domenico cod. fisc. 80023070735 o ancora con offerte libere in parrocchia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali