RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 marzo 2011

ITALIA 150. MASTROSIMONE (IDV): DIFENDIAMO CIO' CHE E' NOSTRO, LIBERTA' E DEMOCRAZIA


Questa è una settimana che rimarrà impressa nelle menti di molti, spero in quelle dei più giovani, auspico per loro e per l’Italia un futuro migliore. Facciano tesoro di questi avvenimenti, comprendano l’importanza e lo spessore di ciò che si sta per realizzare. La celebrazione dell’Unità d’Italia porta con sé il senso di unione, lo stretto legame che collega il nord con il sud, cancella i confini regionali che sono solo linee immaginarie da abbattere. Siamo un popolo più unico che raro, ci siamo distinti, nel bene o nel male, per tante situazioni, la nostra storia e la nostra cultura ci hanno unito, fino a diventare una nazione. Anche se, ancora oggi c’è chi attenta alla nostra libertà e disonora la nostra bandiera, l’orgoglio italiano vive e sopravvive alle pugnalate inflitte alle spalle dagli stessi che dimenticano di aver firmato e giurato sulla nostra Costituzione.
Sabato 19, proprio da Potenza, partirà una mobilitazione indetta, a livello nazionale, dall’associazione Libera, che tanto ha fatto e tanto ancora farà per la lotta contro le mafie e in ricordo delle sue vittime innocenti.
Dal cuore della Basilicata partirà un forte messaggio di solidarietà ed un invito a non nascondersi, ma a combattere e sconfiggere il cancro dell’Italia. E’ compito della politica dare agli italiani un senso di sicurezza, responsabilità, lealtà, onestà e democrazia. L’Italia dei Valori ci sarà, dobbiamo accompagnare il Paese, portarlo fuori dalla crisi culturale e morale che affligge l’apparato governativo e sociale e che mantiene il sistema parassitario della mafia.
Lo stesso giorno, a Roma, l’IdV aprirà la campagna referendaria, ultimo baluardo della democrazia e della libertà di parola e di pensiero che in questo stato tanto cristallino più non è. ‘Spazziamolo via vota Sì’. Con questo slogan continua la mobilitazione dell’Italia dei valori a sostegno dei prossimi referendum abrogativi su nucleare, legittimo impedimento e acqua, che dovranno essere celebrati tra poco.
E’ importante sostenere questa che è anche una grande battaglia di civiltà, è necessario mobilitarsi e partecipare alle nostre iniziative. Il governo ha paura dei quesiti sottoposti agli elettori. Per questo, pur di ostacolare il raggiungimento del quorum, l’esecutivo ha già fatto sapere che non consentirà l’Election-day il 29 maggio, come chiesto dall’IdV e da molti settori della società civile. Così facendo butterà dalla finestra circa 350 milioni di euro che, in un momento di crisi come questo, sarebbe stato meglio utilizzare in un’altra direzione. Gli italiani sono stanchi, è giunto il momento di riprenderci ciò che è nostro: libertà e democrazia, ora basta.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali