RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 marzo 2011


Lista dei Cittadini: “ Elezioni comunali 2011- Scriviamo insieme il programma elettorale”
Si è tenuta a Marconia la pubblica assemblea della Lista dei Cittadini dal tema “ Elezioni comunali 2011- Scriviamo insieme il programma elettorale”. Un’assemblea partecipata non solo da cittadini ma da rappresentanti di altre forze politiche e da rappresentanti di associazioni presenti sul territorio.
Nella relazione introduttiva l’ing. Rocco Caramuscio ha indicato la strada che la Lista dei Cittadini intende percorrere per arrivare alle prossime elezioni Comunali. Ha ricordato l’impegno del gruppo nella passata amministrazione comunale. Impegno prima all’opposizione, una opposizione severa ma non preconcetta e sempre costruttiva e, negli ultimi sette mesi, in una maggioranza di salute pubblica che ha conseguito risultati positivi nel solo interesse della comunità pisticcese.
Sono seguiti numerosi interventi che hanno dato suggerimenti e fatto proposte per il rilancio del comune di Pisticci sullo scenario regionale. Interessante l’intervento di Massimiliano Selvaggi che ha indicato la strada per il rilancio socio culturale del centro storico di Pisticci sfruttando al meglio le potenzialità storiche ed architettoniche legate ad un progetto a lungo termine.
Nelle conclusioni Giovanni Mastronardi ha ringraziato per la partecipazione e gli interventi che ancora una volta hanno dimostrato che è possibile fare politica in modo diverso. “Mentre i partiti sono impegnati a cercare alleanze per vincere le elezioni, noi incontriamo i cittadini per scrivere insieme il programma per rilanciare il nostro comune. Non è pensabile che prima si fanno le coalizioni, si individuano i candidati sindaci e poi si cerca di costruire un programma nel poco tempo che rimane a disposizione. Noi crediamo che è necessario prima indicare i punti programmatici condivisi con la cittadinanza e poi verificare se c’è la possibilità di alleanze per realizzare il programma. Tra i punti indicati vi è il rilancio di una politica socio-culturale che metta al centro valori e idealità condivise in una società che sembra aver perso il senso delle cose e dei valori. La valorizzazione del patrimonio boschivo ed ambientale, del patrimonio archeologico, il recupero e una corretta gestione del patrimonio comunale, la gestione corretta dei rifiuti e della discarica comunale, una nuova e più forte azione nella direzione del consolidamento dell’abitato, la costruzione di una serie di infrastrutture per dare risposte al commissariato, ai carabinieri etc. La corretta gestione degli arenili e del turismo balneare, la creazione di filiere agricole legate al turismo balneare, lo sviluppo del fotovoltaico, una corretta gestione della rete del gas metano, Uno studio geologico per poter chiedere la revoca del decreto di trasferimento del rione dirupo per poter poi parlare di quello sviluppo socio-culturale a lungo respiro richiamato da Massimiliano Selvaggi, Una maggiore e diversa attenzione dovrà essere rivolta alle risorse umane patrimonio del comune di Pisticci che spesso sono state trascurate e sotto utilizzate.
Una assemblea programmatica che ha voluto indicare i temi per uno sviluppo futuro dell’intero territorio comunale che va da Pisticci Scalo, Pisticci, Tinchi, Centro Agricolo, Marconia, Casinello per finire alla fascia costiera.
Soddisfatto anche il giovane segretario della Lista dei Cittadini. “Ritengo – ha spiegato Gaetano Giannace – che il nostro approccio alle elezioni di primavera inizi con il piede giusto, perché all’incontro di domenica hanno partecipato tanti giovani e la gente ha mostrato interesse all’idea di contribuire a stilare il programma di governo cittadino. Dobbiamo andare avanti su questa strada, perché è quella giusta per arrivare al voto con l’entusiasmo di cui questa città ha bisogno a partire dalla politica. E l’entusiasmo possono portarlo soltanto i giovani, che spero si avvicinino sempre più numerosi al nostro movimento”.
La Lista dei Cittadini ha dato appuntamento a Pisticci per la prossima assemblea dedicata al programma.
Tra gli intervenuti ricordiamo, Nicola Di Geso, Massimiliano Selvaggi,Antonio Pierro,Giuseppina Lomassaro, Vitantonio Baglivo, Antonio Affuso, Andrea Badursi, Michele Viggiani

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali