RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 marzo 2011

LOTTA ALL’EVASIONE FISCALE, PUBBLICATO BANDO PER CONSIGLIO TRIBUTARIO


Si fa più intensa l’attività del Comune per combattere l’evasione fiscale al fianco dell’Amministrazione finanziaria. Infatti, dopo che il Consiglio comunale, nella seduta dell’11 novembre 2010, ha approvato l’istituzione del Consiglio tributario, è stato pubblicato, nei giorni scorsi, l’avviso pubblico di presentazione di candidatura per la nomina dei componenti. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore alla Programmazione economica, Rocco Rivelli.
“Il Consiglio Tributario – spiega Rivelli - è un organismo che ha fra i suoi compiti principali quello di partecipare alle attività di accertamento contributivo consistente, tra l’altro, nella segnalazione all’Agenzia delle Entrate, alla Guardia di Finanza e all’Inps di elementi utili ad integrare i dati contenuti nelle dichiarazioni presentate dai contribuenti per la determinazione di maggiori imponibili fiscali e contributivi”.
In particolare, il Consiglio tributario del Comune di Matera sarà composto da 5 componenti e supporterà l’Ufficio Tributi nello svolgimento dei compiti di partecipazione all’accertamento di maggiori imponibili fiscali e contributivi, assoggettabili alle imposte previste dalle vigenti norme di legge, con particolare riferimento ai redditi non denunciati e alla individuazione dei soggetti d’imposta che non hanno presentato denuncia, con l’obiettivo di combattere l’evasione fiscale.
“Matera – afferma il sindaco, Adduce – è una città dove si registrano bassi tassi di evasione fiscale. Tuttavia, il Comune di Matera, a seguito dell’obbligo sancito dalla manovra anticrisi di istituire il Consiglio tributario, ha dato corso alle procedure in modo da rendere più incisivo il recupero dell’evasione in un tempo di tagli e di crisi economica”.
L’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina dei componenti il Consiglio Tributario mediante avviso pubblico tra coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) godere dei diritti civili e politici e possede re i requisiti per essere eletti alla carica di
Consigliere Comunale; b) risiedere nel territorio del Comune ed essere iscritto nelle liste elettorali dello stesso. c) avere competenza in materia tributaria e fiscale riveniente da titolo di studio (diploma di scuola media superiore o laurea) in materie giuridiche -economiche e esperienza lavorativa nelle suddette materie.
Non possono far parte del Consiglio Tributario: a) gli impiegati e funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Matera; b) i componenti delle Commissioni Tributarie di ogni grado; c) i componenti del Consiglio Comunale; d) coloro che esercitano professionalmente funzioni di assistenza e rappresentanza in materia tributaria; e) i magistrati in attività di servizio. I componenti del Consiglio Tributario restano in carica fino alla scadenza del mandato amministrativo del Consiglio Comunale che li ha eletti e non percepiscono per l’attività svolta ed il ruolo ricoperto alcun compenso. I cittadini interessati, in possesso dei requisiti indicati, possono presentare all’Amministrazione Comunale la propria candidatura per essere nominati Consiglieri Tributari, producendo apposita domanda in carta semplice, sottoscritta in calce dagli stessi, entro le ore 12.00 del 23 marzo 2011. L’istanza, indirizzata al Comune di Matera – Ufficio Tributi – Via A. Moro 75100 Matera, dovrà pervenire All’Ufficio protocollo del Comune di Matera perentoriamente entro il termine indicato anche mediante consegna effettuata a mano . Il bando integrale può essere scaricato dal sito www.comune.mt.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali