RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 marzo 2011

MALTEMPO:


ingenti i danni


all'agricoltura.


Le piogge incessanti che cadono da circa 24,  ore stanno provocando gravi disagi in Basilicata, con danni soprattutto all'agricoltura nel Materano. Come avvenuto anche nelle scorse settimane, in piu' punti sono esondati i fiumi Agri, Sinni e Basento, allagando le campagne circostanti, con gravi danni all'agricoltura.
La Cia e' gia' in grado di fare una stima: almeno mille ettari di colture pregiate ed arboree sono sotto l'acqua solo nei territori di Policoro, Scanzano, Montalbano. I danni - tutti da quantificare ma ritenuti ingenti - si sono verificati per vigneti, oliveti, serre, strutture aziendali, fabbricati rurali, macchinari mentre, a causa degli allagamenti, degli straripamenti dei fiumi e dei canali e degli smottamenti dei terreni, si teme che alcune colture siano andate irrimediabilmente distrutte. Conseguenze negative si registrano anche per gli allevamenti di bestiame e per i campi di ortaggi. E' il terzo caso di allagamenti nel Metapontino dal mese di novembre scorso.
La Prefettura sta inoltre monitorando la situazione dei fiumi nei punti in cui costeggiano o intersecano delle strade. La situazione e' di allerta ed alcune strade potrebbero essere chiuse al traffico nelle prossime ore se la portata dei fiumi continuera' ad ingrossarsi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali