RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 marzo 2011


MASTROSIMONE IdV: “Rispettare i ruoli e impegnarsi concretamente per la crescita del partito”
Ecco i principali argomenti di discussione del coordinamento regionale dell’Italia dei Valori
“In un momento in cui la politica in Basilicata deve assumere decisioni importanti per il bene dei cittadini, i partiti di Governo devono agire sinergicamente con il solo obbiettivo di accelerare e rendere più incisive le azioni”. È la dichiarazione del Coordinatore Regionale dell’Italia dei Valori di Basilicata, Rosa Mastrosimone, a seguito del Coordinamento Regionale dell’Italia dei Valori di Basilicata del 4 marzo 2011.
“L’Italia dei Valori di Basilicata – ha proseguito Mastrosimone – ha delineato una risoluzione politico organizzativa che fissa dei confini precisi all’interno dei quali tutti i propri iscritti, militanti, eletti ed amministratori possono operare, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che ci  vedono impegnati  ad affrontarle con la serietà e la grinta che ci contraddistingue”.
I temi di discussione della riunione del coordinamento hanno riguardato anche una serie di regole per il buon funzionamento del partito, in linea con la risoluzione dell’Esecutivo Nazionale IdV approvata a Tivoli lo scorso  gennaio.
Migliorare il dialogo ed il confronto interno al fine di evitare incomprensioni personali e strumentalizzazioni mediatiche che danneggerebbero l’immagine del partito è quello che ci sta più a cuore.  E’ importante alimentare il confronto reciproco e continuativo, tra gli iscritti, gli eletti, gli amministratori, i dirigenti del partito e i rispettivi gruppi consiliari che non possono considerarsi corpo estraneo ed autonomo dagli altri organi decisionali del partito.
Rispettare i ruoli e impegnarsi insieme, concretamente, per la crescita del partito sono in  sintesi i punti condivisi dal coordinamento.
“Al fine di sviluppare, dunque, un sistema di socializzazione e condivisione delle decisioni saranno attivati forum di discussione su tutto il territorio e istituiti dipartimenti tematici”. Continua il segretario regionale Mastrosimone
“L’Italia dei Valori è pronta alla sfida delle prossime elezioni amministrative in ogni  comune della nostra regione in cui si voterà il 15 maggio e, in mancanza di una seria concertazione con il centrosinistra, il partito ha anche, tra le proprie fila, le personalità e professionalità da mettere in campo alla guida di proprie liste”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali