RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 marzo 2011


MATERA: nubifragio, a breve

un quadro dei danni subiti

dalla città.

A seguito del nubifragio che ieri ha colpito la città, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha dato disposizione all'ufficio tecnico di effettuare sopralluoghi a tappeto per una verifica degli eventuali danni e per decidere gli interventi di ripristino e messa in sicurezza.
Nelle prossime ore, in Comune, si riunirà una cabina di regia, costituita da tutti i dirigenti, per avere un quadro chiaro della condizione.
"Stiamo seguendo la situazione costantemente - afferma il sindaco Adduce - sapendo che il nubifragio ha determinato difficoltà gravissime in diverse zone della città che dovranno essere risolte con la partecipazione della Regione e dello Stato. La forza d'urto dell'acqua caduta in quantità enorme come non si vedeva da circa cinquant'anni ha determinato, infatti, notevoli criticità isolando Matera non solo da Potenza, ma anche dalle Regioni limitrofe. Desta grande preoccupazione la situazione dei Sassi dove nella prima mattinata di oggi sono stati effettuati i primi sopralluoghi. I Sassi hanno subito l'urto enorme dell'alluvione e oltre alle difficoltà già in essere si teme per la stabilità di diversi comparti che nei prossimi giorni potrebbe risultare seriamente compromessa mettendo a rischio il grande patrimonio storico e architettonico della città patrimonio dell'UNESCO".
"Rimarremo permanentemente in contatto con la Prefettura di Matera, con la Provincia e con la Regione per monitorare e segnalare le situazioni più gravi. Ma è necessario che il Governo nazionale intervenga prontamente per mettere in essere tutte le iniziative utili finalizzate ad affrontare l'emergenza e a predisporre gli strumenti necessari a porre rimedio ai gravissimi danni provocati."
In queste ore il sindaco sta sollecitando i parlamentari lucani per chiedere al governo quali iniziative intenda assumere per far uscire la città di Matera e la sua provincia dall'emergenza in cui è precipitata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali