RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 marzo 2011


MATERA: Nubifragio, contati danni per 20 milioni di euro

Questa mattina il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha riunito tutti i tecnici comunali che dal 2 marzo sono stati impegnati in un sopralluogo a tappeto sull’intera città per verificare i danni causati dal nubifragio dei giorni scorsi.
Dalla relazione dettagliata è emerso che i danni causati dal nubifragio ammontano a circa 20 milioni di euro. La forza d’urto dell’enorme quantità di pioggia caduta in pochissimo tempo ha evidenziato problemi in diversi immobili di proprietà comunale, dal palazzo della Prefettura al Tribunale, a palazzo Lanfranchi, fino ad arrivare a diverse scuole cittadine, all’auditorium di piazza del Sedile, alla Piazzetta del Carro e ai Sassi, solo per citarne alcuni.
I danni più pesanti si sono registrati proprio negli antichi rioni di tufo come la rottura di una vecchia condotta fognaria a causa della caduta di un masso. Pesanti le conseguenze anche su numerosi tratturi della città sui quali si sta già intervenendo.
Per risolvere almeno le situazioni di emergenza sono necessarie risorse per almeno 2 milioni di euro. Una cifra indispensabile per dare una risposta immediata e indifferibile a diversi problemi causati dal nubifragio come la impermeabilizzazione di alcune residenze pubbliche e di alcuni impianti sportivi, come il rifacimento del tetto della struttura che ospita il laboratorio del Carro della Bruna dove già nei prossimi giorni si recheranno gli artigiani per realizzare il manufatto. A tal proposito il sindaco ha disposto che la struttura venga dotata anche di apposito impianto di riscaldamento e raffrescamento per consentire agli artigiani di lavorare in condizioni di maggiore salubrità.
“Purtroppo – afferma il sindaco Adduce – non siamo in grado di far fronte alle spese necessarie con risorse del bilancio comunale già fortemente ridotto anche a causa del taglio di 2 milioni di euro che il Governo ha voluto con la Finanziaria 2011. Tutto ciò ci costringe a lavorare in estrema emergenza. Ci auguriamo che il Governo comprenda la gravità di quanto accaduto e, anche grazie alla la sollecitazione di tutti i parlamentari lucani, possa stanziare le risorse necessarie a risolvere i problemi che si sono determinati con il maltempo”.
Il sindaco, nel corso dell’incontro, infine, ha voluto ringraziare tutti i tecnici comunali ed i dirigenti per l’impegno profuso in queste giornate di sopralluogo sull’intera città e per la realizzazione di una vera e propria mappa dei danni causati dal nubifragio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali