RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 marzo 2011

NONOSTANTE LA CRISI, TORNA LA VOGLIA DI FARE IMPRESA SALDO POSITIVO TRA IMPRESE NATE E CESSATE E AUMENTO DELLE SOCIETÀ DI CAPITALI


Nonostante la crisi, torna la voglia di fare impresa. Anche in Basilicata e anche in provincia di Matera, dove l’ambiente non è proprio favorevole all’intrapresa economica.
I dati diffusi da Unioncamere per il sistema Italia riportano un saldo positivo nati-mortalità delle imprese, con migliori risultati nel Mezzogiorno e con un aumento delle società di capitali.
CONFAPI Matera conferma che anche nel materano il saldo tra imprese nate e cessate è positivo, con una prevalenza di nuove aziende di servizi rispetto a quelle manifatturiere e delle società di capitali rispetto alle ditte individuali.
Ciò dimostra la crescita della qualità del tessuto imprenditoriale, che punta a ricapitalizzarsi per uscire rafforzato e “selezionato” dalla crisi, ma soprattutto testimonia che sta tornando la voglia di fare impresa, anche in un territorio pieno di criticità e incognite.
Tra le motivazioni, secondo Unioncamere, prevale la volontà di mettersi in proprio per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato, perché si ha fiducia nelle proprie competenze e capacità, perché si desidera puntare sul successo personale in assoluta indipendenza. Esiste, tuttavia, un 34% che invece è mosso dalla necessità di lavorare dopo aver cercato invano un’occupazione, cioè per la mancanza di alternative concrete.
Se questa percentuale in provincia di Matera è leggermente superiore rispetto al resto d’Italia, anche da noi la grande maggioranza dei neoimprenditori ha un titolo di studio elevato (scuola media superiore o laurea) ed è compreso nella fascia d’età fra 30 e 40 anni.
Secondo CONFAPI Matera questi dati sono il segnale che l’Associazione aveva visto giusto quando, nella concertazione con la Regione sugli avvisi pubblici per il sostegno alle imprese, aveva chiesto che il bando sulle start up non fosse limitato solo ad alcuni settori ed incentivasse i giovani lucani. Bisogna cioè promuovere la nascita di nuove imprese, assecondando questa rinnovata voglia di mettersi in proprio e mettendo in campo strumenti idonei a rendere meno precaria la sopravvivenza di tante newco che, poco sostenute dal sistema bancario, spesso chiudono con la stessa velocità con cui nascono.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali