RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 marzo 2011


Nubifragio, inviata richiesta di dichiarazione di stato di emergenza e di calamità naturale


Ad una prima indagine dei tecnici degli uffici comunali ammontano a circa 16 milioni e 300 mila euro i danni causati dal nubrifagio che ieri si è abbattuto violentemente sulla città. Lo rende noto il sindaco, Salvatore Adduce, che in serata ha inviato una dettagliata relazione alla presidenza del Consiglio dei ministri, dipartimento Protezione civile, al Prefetto di Matera, al presidente della Regione Basilicata, al presidente della Provincia di Matera.
I primi interventi urgenti già eseguiti ed in corso di esecuzione sono i seguenti: via Castello, ripristino muri crollati; scuola elementare Marconi, ripristino fogna; ripristino su tratturi comunali in contrada Gavatino, Madonna di Picciano, la Palomba, Serra Vaccaro, tratturo delle Monacelle, tratturo dell'Alvino, tratturo borgo Picciano A (canile). E ancora: regimentazione acque davanti al cinema Kennedy, primi interventi di pulizia caditoie per il regolare deflusso delle acque meteoriche sia nell'abitato che nei Sassi, impermeabilizzazione copertura scuola elementare e materna di via Bramante, impermeabilizzazione copertura Palazzo di Giustizia, infiltrazioni scuola media Agna, scola elementare e media di via Fermi. L'impiego di questi lavori è stat quantificato in circa un milione di euro.
Inoltre, da una prima indagine cognitiva sono emersi notevoli danni sulla rete di circa 360 chilometri di tratturi comunali. Pesanti danni sono stati registrati sulla viabilità cittadina, che si estende per circa 300 chilometri, e su molte aree verdi a causa anche di caduta di alberi. Necessitano interventi anche impianti sportivi come la tensostruttura di via dei Sanniti, il Palasassi e il complesso sportivo di via Lanera e il circolo Tennis. Non meno importanti gli interventi che necessitano molte scuole della città che hanno subito danneggiamenti degli infissi e dei manti impermeabilizzanti. Così come urgono interventi su molti immobili comunali, nelle strutture cimiteriali, e sulle strutture di pubblica illuminazione.
Il nubifragio ha messo in condizioni di pericolo la stabilità di alcuni comparti dei rioni Sassi, in particolare sul versante di rione Casalnuovo.
A tutti questi danni si aggiungeranno, nei prossimi giorni, quelli che verranno segnalati dai privati.
Tutta la relazione dettagliatamente documentata è stata predisposta al fine di richiedere la dichiarazione di stato di emergenza e di calamità naturale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali