RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 marzo 2011


Pisticci. Controllo del territorio: 13 denunciati e 2 segnalati alla Prefettura


Continuano i controlli dei Carabinieri per contrastare i fenomeni della guida sotto l'effetto di droghe, nonché il consumo stesso di stupefacenti e di reati contro il patrimonio.




I Carabinieri di Pisticci hanno denunciato:
  • tre persone per furto aggravato;
  • una per ricettazione;
  • due per simulazione di reato;
  • una per truffa;
  • una per lesioni personali ed evasione;
  • una per sequestro di persona, lesioni personali e violenza privata in danno di minore;
  • due per guida senza patente perché mai conseguita;
  • una per sottrazione di cose sottoposte a sequestro;
  • una per guida sotto l’influenza di sostanza stupefacente.
e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo:
- due perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
_________________________________________________________________________
In particolare in Stigliano, denunciati un 47 enne, un 45 e un 39 enne, tutti del luogo, per furto aggravato di due casse acustiche professionali asportate ad un circolo privato e un 32 enne, anch’esso di Stigliano, per ricettazione della predetta refurtiva. Eseguite n.4 perquisizioni domiciliari su decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Matera.
Mentre, in Bernalda, a conclusione attività d’indagine, veniva denunciato un 42 enne, del luogo, perché produceva una denuncia di furto della propria autovettura simulando il reato al fine di eludere il sequestro amministrativo, da parte dei Carabinieri, per mancanza della copertura assicurativa del mezzo. Anche, in Aliano, un 73 enne, del luogo, anch’esso denunciato, denunciava falsamente il furto di due autovetture, al fine di ricevere l’annullamento delle cartelle esattoriali relative al mancato pagamento di tasse automobilistiche di proprietà dei predetti mezzi che di fatto risultavano non marcianti.
A Craco denunciato un 47 enne, di Tursi, per truffa in danno di un caseificio consistita nell’incassare indebitamente la somma di € 3.000/00 in contanti.
In Pisticci, a conclusione attività d’indagine, scaturite a seguito di denuncia presentata dai genitori che esercitano la patri podestà di un minore, veniva denunciato un 27 enne, del luogo, perché a causa di rancori sentimentali legati ad una presunta relazione tra la propria fidanzata ed il minore, costringeva il minore, con forza e minaccia, a restare all’interno della autovettura in uso al denunciato e successivamente lo rincorreva per strada e una volta raggiunto lo colpiva con pugni e schiaffi, procurandogli lesioni personali guaribili in gg.7 e uno sfregio all’orecchio sinistro.
Sempre nel citato centro, denunciati un 33 enne, di nazionalità sudanese, e un 23 enne, di nazionalità marocchina, denunciati per guida senza patente perché mai conseguita. I veicoli venivano sottoposti a fermo amministrativo. Inoltre, denunciato un 31 enne, residente in Marconia, il quale nominato custode del veicolo di proprietà, poiché sottoposto a sequestro amministrativo, né consentiva la circolazione.

In ultimo sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, quali assuntori, due giovani che, durante l’esecuzione di posti di controllo, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo “hashish” e “marijuana”. Uno di essi 28 enne, abitante in potenza, denunciato, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, infatti a seguito di invito a sottoporsi ad accertamento non invasivo, presso una struttura pubblica, per la ricerca di sostanza stupefacente si rifiutava.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali