RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 marzo 2011



PRESENZA LUCANA: OMAGGIO A WALTER CHIARI.

Si è svolto, presso la sede dell’Associazione Culturale Presenza Lucana di Taranto, un incontro dal titolo “Omaggio a Walter Chiari”, della cartella “Personaggi del teatro italiano”.
Il regista Alfredo Traversa, ha impiegato tre anni per mettere insieme tanti tasselli formati da ricordi di chi aveva conosciuto il grande attore comico Walter Chiari, figlio di un grottagliese.
Tutto è potuto avvenire anche grazie alla disponibilità di Simone Annichiarico, figlio di Walter e Alida Cheti che ha fatto un percorso a ritroso per conoscere più da vicino il territorio di suo nonno e di suo padre.
Quella di Traversa, presentata in un filmato di quaranta minuti, è una ricerca, attenta e scrupolosa, svolta nel tempo per l’esigenza di sapere e storicizzare un personaggio illustre della sua città.
Così nel filmato egli ripercorre la vita grottagliese dell’attore con una serie di aneddoti e coincidenze, sino al primo e ultimo spettacolo che il famoso attore ha tenuto, nella città delle ceramiche, tre mesi prima di morire. La storia raccontata scorre fluida poiché sempre alimentata da racconti di amministratori e gente comune del paese che serbavano chiaro, ancora, il ricordo dell’ultimo spettacolo che l’attore aveva presentato, esibendosi a piedi nudi sul palcoscenico per testimoniare di essere figlio di Grottaglie.
In un altro cortometraggio di otto minuti, si nota Simone che partecipa con le autorità all’inaugurazione di una via “Largo Walter Chiari”, prima, e poi alla lavorazione, in una bottega artistica, anche questa di un Annichiarico, per la creazione del sarchiapone.
Il sarchiapone nato dalla fantasia del comico, tratto dal programma RAI 1958 “La via del successo”, derivato da una scenetta esilarante di Walter con l’attore Carlo Campanini è un animale immaginario che si è materializzato a Grottaglie ed è diventato il premio nazionale per i comici che si tiene, annualmente, a Cervia e dedicato a Walter.
All’inizio della serata l’attore Tano Chiari, parente lontano del comico, ha tracciato i punti principali della vita del comico.
Un ottimo lavoro quello presentato da Alfredo Traversa, il regista del “Teatro della fede”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali