RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 marzo 2011

PROVINCIA DI MATERA Gruppo Consiliare FLI


Tra la notte del 28 febbraio e durante tutta la giornata del 1° marzo un alluvione di incredibile intensità ha investito e gravemente colpito il territorio del Materano, ha creato smottamenti, inghiottito collegamenti viari comunali, provinciali e statali tant’è che la nostra provincia ha rischiato l’isolamento.
Una situazione impressionante ed irreale, uno scenario davvero catastrofico dove la distruzione ha segnato seriamente il futuro di numerose aree della nostra provincia e della nostra città di Matera. Numerose abitazioni allagate, aziende completamente inondate dalle acque , centinaia carcasse di animali galleggianti, campi di grano, vigneti, oliveti e serre sono sott’acqua ed il Metapontino totalmente in ginocchio.
I tre allagamenti che nel giro di pochi mesi hanno colpito l’intera costa Jonica, hanno portato una conseguenza distruggente per l’economia di quelle numerose famiglie che si sono viste cassare i sacrifici di una vita.
Le previsioni meteo per le prossime ore non lasciano ben sperare ci si augura almeno che nel frattempo si provvedi al ripristino ed alla messa in sicurezza delle reti stradali.
Quello che adesso necessita, è reperire le somme necessarie per far fronte alle emergenze che questa calamità naturale ha provocato, perché solo con aiuti finanziari importanti sarà possibile ridare un futuro e uno sviluppo in queste aree devastate ma soprattutto una nuova speranza a coloro che oggi vivono questa criticità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali