RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 marzo 2011

SCANZANO JONICO – SORPRESI A RUBARE FRAGOLE SCOPERTI E ARRESTATI DALLA POLIZIA DUE RUMENI


Erano penetrati all’interno di alcune serre in agro di Scanzano Jonico da cui avevano già asportato un considerevole quantitativo di fragole primizie, fiore all’occhiello dell’agricoltura lucana. Si tratta di due rumeni, Hariga Marius e Burdija Nicu Daniel, di 24 e 25 anni entrambi residenti in provincia di Brindisi, arrestati dagli agenti della Polizia di Stato prontamente intervenuti.
Sorpresi dagli stessi proprietari, i due giovani si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne abbandonando l’autovettura con la refurtiva che all’interno vi avevano caricato.
Con determinazione e pazienza, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Scanzano hanno battuto a tappeto tutta l’area limitrofa fino a catturare i due fuggitivi ormai prossimi all’abitato di Policoro, che cercavano di raggiungere approfittando del buio della sera.
I due ladri sono stati così arrestati e condotti nel carcere di Matera a disposizione dell’A.G.
Già la settimana scorsa un altro cittadino rumeno era stato colto in flagranza ed arrestato dagli agenti dello stesso Commissariato di Scanzano mentre faceva man bassa di fave in agro di Policoro.
Anche se impegnati nelle operazioni di soccorso durante le calamità naturali abbattutesi di recente sulla fascia jonico-metapontina, la Polizia di Stato mantiene alta l’attenzione nei confronti di questi episodi delittuosi che, a chi non vive la realtà dell’agricoltura, possono apparire minori e invece causano danni considerevoli alle aziende già provate.
Non troverà “terreno fertile” chi pensa di fare razzia di prodotti agricoli. I ladri, anche quelli che giungono dalle province limitrofe, sono avvertiti. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali