RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 marzo 2011

SERVIZIO BUS NAVETTA PER I LAVORATORI SATA MELFI


Il Sindaco facente funzioni di Montescaglioso, Vincenzo Zito, rende noto che da martedì 15 marzo, a partire dal 2° turno lavorativo, è stata predisposta la disponibilità di un bus navetta per i pendolari di Montescaglioso che giornalmente si recano nella Zona Industriale di San Nicola di Melfi (Fiat SATA ed indotto). La partenza del mezzo avverrà da Viale Aldo Moro, in prossimità dell’inizio della Strada a Scorrimento Veloce “Piani Bradano”. Tale servizio riguarderà i tre turni feriali giornalieri oltre ad un turno festivo. Il Comune di Montescaglioso, nella persona del primo cittadino, dopo l’incontro con Giuseppe Giordano e Luigi D’Amico, rispettivamente Segretario regionale Metalmeccanici e Segretario provinciale dell’UGL di Matera, ha immediatamente recepito la richiesta da loro avanzata, oltre ai vari solleciti pervenuti dai cittadini lavoratori interessati, per la soluzione dei notevoli disagi per il trasporto pubblico dopo l’alluvione abbattutosi il 1° marzo 2011. Si e’ provveduto a concordare, ufficializzare e stabilire con l’UGL come intervenire tempestivamente per consentire ai lavoratori di raggiungere senza pericoli la SS. 175 con un mezzo di trasporto che li possa accompagnare da Montescaglioso alla prima fermata utile per effettuare coincidenza con il pullman di linea concessionaria della tratta Nova Siri – S. Nicola di Melfi.
Nonostante la competenza sia esclusivamente della Provincia, il vice sindaco montese si è reso immediatamente disponibile ad assumersi la spesa relativa alla disponibilità del bus – navetta, per il bene della comunità da lui guidata e per i concittadini che rappresenta. Allo stesso tempo ha già annunciato che farà presente al presidente della Giunta provinciale di Matera, Franco Stella, la necessità che l’ente da lui presieduto subentri al più presto al Comune di Montescaglioso nella gestione del servizio con la risoluzione definitiva di tale problema.
Soddisfazione è stata espressa dall’UGL, interessatasi prontamente della questione, per l’immediato intervento operato dal Comune di Montescaglioso. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali