RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 marzo 2011




SULLE TRACCE DELLA FERROVIA POTENZA - LAURENZANA



IV GIORNATA NAZIONALE DELLE FERROVIE DIMENTICATE CON TREKKING FALCO NAUMANNI E IL CICLAMINO – FIAB MATERA
L’associazione Onlus Trekking Falco Naumanni Matera e l’associazione Onlus di cicloambientalisti Il Ciclamino-FIAB di Matera aderiscono alla IV Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate con un’escursione da effettuarsi a piedi o in bicicletta, a scelta, in programma domenica 6 marzo prossimo lungo la vecchia tratta ferroviaria dismessa che passa vicino all’abitato di Abriola (PZ), all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano – Val d’Agri – Lagonegrese.

Ceppi chilometrici, vecchio sedime, gallerie, caselli e stazioni sono quel che resta della linea ferroviaria, annoverata oggi nei percorsi delle greenways d’Italia.
La doppia escursione di Abriola è inserita nel quadro degli eventi e manifestazioni che si tengono in tutta Italia per la tutela delle Ferrovie Abbandonate, per conservare la memoria dei tracciati ferroviari non più utilizzati. La IV Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate è promossa da Co.Mo.Do.- Coordinamento di Mobilità Dolce.
L’obiettivo è quello di tutelare il patrimonio storico, sociale e culturale rappresentato dalle strade ferrate e di convertire le ferrovie definitivamente abbandonate in piste ciclopedonali.
Prima dell’escursione è previsto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Consorzio Turistico di Abriola, un breve giro nel paese, un tempo roccaforte araba. Si attraverseranno i suoi vicoli ricchi di storia, dove fanno da cornice antichi portali, archi e chiese di notevole pregio come quella del XIII secolo dedicata a San Valentino, patrono del piccolo comune lucano.
Percorso: si parte insieme, a piedi e in bicicletta dal casello ferroviario Casetta Bianca, poco fuori dall’abitato di Abriola.
Da qui si segue il tracciato della ferrovia Laurenzana - Potenza e si cammina sul vecchio sedime. Il percorso è tutto in leggera salita ed è immerso in una vegetazione ricca di faggi, cerri, abeti, ginestre, rosa canina e roverelle. Dopo aver attraversato ponti, gallerie e caselli si arriva ai piedi di Monteforte. Da qui si lascia la “strada ferrata” e si sale su un ripido sentiero fino al Santuario (1316 mt), noto per le sue splendide pareti affrescate attribuite alla scuola dei Todisco.
Dopo la pausa pranzo si prosegue fino alla cima di Monteforte (1444 mt) per godersi uno splendido panorama che spazia dalla Campania alla Basilicata e alla Puglia. Infine si fa ritorno ad Abriola.
Coordinatori: Giusi Petrone e Michela Zito per l’escursione a piedi; Francesco Venezia per le bici.
Note tecniche: percorso ad anello di medio impegno, lunghezza km 9-10 (a/r) con un dislivello di circa m. 700, da compiersi in 7-8 ore, soste comprese.
Più lungo il percorso in bicicletta: km. 45 con una difficoltà di medio impegno.
Partenza da Matera alle ore 7:00.
Info e prenotazioni:
a piedi: tel. 347 8537139
in bici: ilciclaminomatera@libero.it / tel. 340 1447776

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali