RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 marzo 2011

A Torino il Carro della Bruna emoziona Chiamparino e Littizzetto


Non ha nascosto l’emozione Sergio Chiamparino, sindaco di Torino, presidente dell’Anci e presidente del Comitato Italia 150, nell’ammirare il carro della Bruna di Matera, al centro dell’esposizione allestita negli spazi delle Officine Grandi Riparazioni, a Torino, inauguratasi in serata. Dopo il taglio del nastro, infatti, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha accompagnato Chiamparino ad ammirare il manufatto di cartapesta inserito in un contesto multimediale con pezzi del carro appesi a richiamare l’effetto della sua distruzione e un videoart su cui scorrevano immagini della processione. Il carro, infatti, è stato inserito al centro della sezione dedicata alla spiritualità.
Chiamparino, dopo aver ringraziato dal palco inaugurale il sindaco di Matera per la sua presenza all’iniziativa, ha voluto fermarsi davanti al carro per circa un’ora.
Chiamparino non ha nascosto la commozione davanti all’imponenza del carro trionfale e alla sapienza degli artigiani materani. “Abbiamo voluto collocare questo carro al centro dell’esposizione perché con i suoi simboli rappresenta una sintesi straordinaria della storia dell’Unità d’Italia che va oltre i 150 anni. Ed è significativo – ha aggiunto Chiamparino – che questo apporto arrivi da una straordinaria città del Sud in questo complicato momento storico”.
A Chiamparino il sindaco ha illustrato la storia del carro e della Festa invitandolo il 2 luglio a Matera.
Ad ammirare il carro anche Luciana Littizzetto al quale Adduce ha raccontato la particolarità di Matera e le ragioni per cui la città intende candidarsi a capitale europea della Cultura 2019. E di fronte all’imponenza del carro Litizzetto non ha mancato di fare una delle sue battute: “Meno male che il carro della Bruna è di cartapesta e non in ghisa altrimenti sarebbe stato difficile distruggerlo in piazza”.
Alla visita hanno partecipato, fra gli altri, anche i curatori della mostra, il direttore artistico, Paolo Rosa, e Piero Fassino.
“Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa – ha detto Adduce – perché la presenza di Matera alla grande esposizione “Fare gli Italiani” con uno dei suoi simboli principali come il carro della Bruna, rappresenta uno straordinario momento di promozione della città, della sua storia, della sua identità culturale in un contesto multimediale di grande creatività. Una vetrina straordinaria e un altro importante passo verso la candidatura di Matera a Capitale europea della Cultura 2019”.
All’incontro anche il presidente della Camera di Commercio, Angelo Tortorelli, il vicepresidente del Consiglio regionale, Romeo Sarra, e Marta Ragozzino, soprintendente ai Beni artistici, storici, ed etnoantropologici della Basilicata. “Questa bellissima operazione culturale – ha detto Ragozzino - è un omaggio alla sapienza dei nostri artigiani a cui abbiamo offerto un luogo, uno spazio, per esprimersi. Ed è il risultato di una straordinaria sinergia fra la soprintendenza, il Comune, la Camera di commercio di Matera, la Regione. Filo conduttore il viaggio, quello del carro e quello di Matera a capitale europea della Cultura 2019”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali