RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 marzo 2011



TRICARICO-GRASSANO- GARAGUSO- CALCIANO: ATTIVATI DAI CARABINIERI SERVIZI DI ASSISTENZA, VIABILITA’ E CONTROLLO LUNGO LA 407 BASENTANA E GLI ITINERARI ALTERNATIVI: UN AUTOARTICOLATO “SPROFONDA” LUNGO L’SP1. NUMEROSE LE VIOLAZIONI RILEVATE.

Proseguono incessanti i servizi di vigilanza, assistenza alla popolazione colpita dal nubifragio e viabilità lungo le principali arterie stradali della Basilicata: è evidente che, dopo la prima fase legata all’emergenza, adesso la priorità assoluta è il piano di ripristino della viabilità . Lo snodo “critico” di tutta la Basilicata si conferma il km 37,500 della SS 407 “Basentana”, assurto tristemente a simbolo della devastante ondata di maltempo che ha letteralmente spezzato in due la Basilicata. In questo senso  già nella mattinata odierna sono iniziati, a cura dell’ANAS, lavori di messa in sicurezza e ripristino del tratto interessato dal cedimento del Pilone di sostegno del viadotto CALCIANO 2, letteralmente piegato dalla furia delle acque. Si tenterà, come noto, di avviare un ripristino, seppur parziale, della viabilità in modo da ridurre i forti disagi causati agli automobilisti in transito sugli itinerari alternativi. In tal senso, come noto, la Provincia di Matera, con ordinanza 05/2011 del 04.03.2011, ha inibito il transito al KM 11,900 lungo la SP 1 ai mezzi pesanti (massa complessiva superiore alle 20 t). Ciò si è reso necessario per evitare, in quel tratto già interessato da movimento franoso, di pregiudicare ulteriormente la stabilità della sede stradale che porterebbe a bloccare, questa volta quasi irrimediabilmente, il transito a chiunque, oltre che isolare alcuni comuni. La sicurezza delle strade, infatti, è divenuta una vera e propria priorità:a dimostrazione di ciò, basta ricordare come, nella serata di ieri, la Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Tricarico è intervenuta a soccorso di un autoarticolato proveniente dalla Basentana e diretto a Matera, letteralmente sprofondato nell’asfalto, sfaldatosi sotto la motrice.  L’episodio, accaduto verso le 21,00, grazie al tempestivo soccorso prestato, ha scongiurato ben più gravi conseguenze dato che è avvenuto esattamente alla congiunzione fra la SP1 e la SP8, e cioè lungo gli itinerari alternativi individuati  per aggirare il crollo della Basentana. In poche ore, per fortuna, si è riuscito ad estrarre la motrice ed a ripristinare la viabilità.
Inoltre, data la presenza di mezzi da lavoro, di maestranze e comunque stante la estrema pericolosità del viadotto pericolante, si stanno attuando numerosi servizi di vigilanza in tutta l’area interessata dal nascente cantiere per il ripristino del viadotto “CALCIANO 2”. Nell’ambito di tali servizi, infatti, nella mattinata odierna, con grande sorpresa degli operatori è stato segnalato un movimento sospetto ben oltre l’area sicura: immediatamente allertate le Pattuglie si è scoperto come un cittadino di nazionalità tedesca, in barba ai divieti, si fosse pericolosamente avventurato oltre il blocco istituito all’altezza dello Scalo di Garaguso ed avesse percorso parecchia strada in direzione del  viadotto. Le pattuglie di Carabinieri presenti sul posto lo hanno intercettato e bloccato e alla richiesta di spiegazioni l’uomo, 39enne e con precedenti vari, non ha saputo dare una spiegazione plausibile dell’incredibile gesto: immediata è scattata la sanzione amministrativa per il mancato rispetto del divieto.  In tal senso e anche allo scopo di garantire un idonea cornice di sicurezza, proseguono i controlli dei Carabinieri.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali