RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 novembre 2011

BRUXELLES: LA BASILICATA PROTAGONISTA OGGI A "Pledge to Peace"


Oggi lunedì' 28 novembre, la Basilicata sarà protagonista europea di Pace a Bruxelles al Parlamento europeo, per la sottoscrizione da parte dei rappresentanti delle Istituzioni regionali, della provincia e del Comune di Potenza, di una dichiarazione d’intesa, Pledge to Peace, la cui finalità è quella di proporre, promuovere e sviluppare in ambito europeo iniziative a favore della pace nella sua accezione più universale, per una società basata sulla dignità della persona, sul benessere, sulla solidarietà, sull’uguaglianza e sulla libertà  tra i popoli.  L’iniziativa è promossa dal primo vicepresidente del Parlamento europeo, On. Gianni Pittella, il quale così si esprime sul tema della pace: “Il desiderio di pace non è un’innovazione di oggi e non dipende dai tempi che viviamo; ci sono adesso più istituzioni che mai, eppure la mancanza di pace è ancora più forte. L’Europa comprende che l’assenza di pace non è una scelta possibile. La pace è la cosa più importante per ogni individuo, perché è il collante che rende tutto tollerabile non solo per le società ma per le famiglie e per ogni persona sulla terra”. 
Il patto della Pace, Pledge to Peace , sottolinea in una nota  Piero Scutari,, segretario di Percorsi, associazione internazionale no profit con sede a Potenza, di creare un patto per la pace che impegna i firmatari ad adoperarsi affinché “nello svolgimento e nella pianificazione delle proprie attività e  nelle azioni di governance” vengano inclusi “elementi capaci di assecondare il bisogno di pace e di prosperità
” sostenendo “al contempo iniziative che si attaglino a tutti gli ambiti del tessuto sociale e che siano in grado di fornire un valido supporto alla diffusione ed alla promozione della pace”.
Ia Regione Basilicata sarà tra i rappresentanti istituzionali presenti per sottoscrivere il Pledge to Peace, cosi come la Provincia di Potenza presente con il Presidente Piero LaCorazza ed il Comune di Potenza nella persona del sindaco VitoSantarsiero. La cerimonia include la conferenza “Pace e Prosperità – valori fondanti dell’Unione Europea”,  che vedrà una lectio magistralis sul tema della pace tenuta da Prem Rawat. Premiato con la Medaglia d’oro della regione Basilicata e insignito del titolo di Ambasciatore di Pace da parte del Presidente della regione Basilicata, Vito De Filippo nel 2009.
Prem Rawat esprime un concetto della pace originale, fondato sulla centralità dell’individuo. Queste le parole di Prem Rawat nel corso del suo intervento presso il Parlamento europeo, il 29 giugno 2010:
“A mio parere, l'ideale dovrebbe essere quello di avere la pace su questa terra, dove le persone sentono e celebrano la pace. Si parla di prosperità.   Ma  la prosperità senza pace è il caos. Caos. Tutti si chiedono, cosa sta succedendo?  solo sino a pochi anni fa, tutto era meraviglioso. Tutti erano orgogliosi dell’'economia, sì, l'economia ... E poi tutto ad un tratto, la prosperità senza pace porta al caos. Se vogliamo evitare questo caos, allora dobbiamo lavorare su quello che la pace è in realtà. 
La manifestazione oltre ad avere il prestigio di essere promossa dal Vicepresidente del Parlamento Europeo on. Gianni Pittella, ha ricevuto il patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Archivio blog

Informazioni personali