RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 dicembre 2011

ABACO: XIII Rassegna Corale Regionale


La XIII Rassegna Corale Regionale, organizzata dall’ABACO (Associazione Basilicata Cori), è stata una grande manifestazione corale, ricca di quel calore natalizio, alternata a momenti di musica patriottica riguardante l’Unità d’Italia.
La Città di Viggiano, con la sua amministrazione in testa, ha accolto gli oltre trecento coristi con grande apprezzamento. I cori, che si sono alternati sul palco della sala "SEGNI" presso l'Hotel dell'Arpa di Viggiano, sono tutti iscritti all'ABACO, tranne i due cori ospiti, uno di Viggiano e uno della Valle dell'Agri. Le corali provenivano da Oppido Lucano (PZ), Bernalda (MT), Policoro (MT), Grassano (MT), Pietragalla (PZ), Viggiano (PZ), Matera, Potenza, Grumento (PZ), Pisticci (MT) e Nova Siri (MT).
I direttori dei cori sono Rocco Bacelliere, Alessandra Barbaro, Teodosio Bevilacqua, Vincenza Carlucci, Giuseppe Cillis, Vittoria Maria Corrado, Mario Demitolo, Mariella Galasso, Antonello Laviola, Melina Lopardo, Maria Rosaria Lotito, Rocco Mentissi, Rosa Torraca.
Un fuori programma, ben accolto da tutti i presenti, è stato quello dell’esibizione di un coro di giovanissimi, con tanto di cappellini di Natale in testa, guidati dal maestro Rosa Torraca, offrendo cosi, alla platea, un momento di gioia con brani natalizi.
Alla fine dell’esibizione dei cori presenti, è arrivato il turno del tanto atteso Co.Re.Ba. (Coro Regionale della Basilicata) appartenente all'ABACO.
Il Coro regionale è stato diretto dal maestro Alessandra Barbaro, che lo ha condotto con grande esperienza. Quattro i brani svolti, due tratti dal repertorio natalizio, e due dedicati ai 150 anni dell'Unità d'Italia.
Il Va Pensiero ha dominato la sala, e alla fine del brano un ovazione, tutti in piedi a ringraziare il maestro, il coro e il presidente regionale Rocco Pontevolpe; 10 minuti di applausi, una soddisfazione condivisa anche dall'amministrazione comunale di Viggiano, presente con il suo Sindaco Giuseppe Alberti e il vicesindaco Rocco Montone.
Il 18 settembre del 2010, il Co.Re.Ba, fa la sua prima uscita ufficiale presso il Teatro Stabile di Potenza. I maestri che collaborano, oltre al primo direttore, sono i maestri Maria Rosaria Lotito, Vincenza Carlucci e Mario Demitolo. Adesso il Coro regionale si prepara per Europa Canta di Torino 2012, dove porterà la bandiera della coralità di Basilicata in una città che per 10 giorni sarà la capitale della coralità mondiale. La serata è stata presentata magistralmente dal maestro Melina Lopardo, e alla fine della Rassegna, il tutto si è concluso con un buffett, dove si è rimasti insieme a dividere le gioie della serata corale.

Archivio blog

Informazioni personali