RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 settembre 2012

La fine del mondo in 80 giorni, la card carburante, l’inquinamento del Pertusillo e le mirabolanti imprese di Guido, Vincenzo e Cosimo.

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e segretario Radicali Lucani.
I Maja lo avevano predetto: nel 2012 verrà la fine del mondo. Ma sì, venga la fine del mondo in 80 giorni. Ah no, quello era il giro del mondo con il mitico Phileas Fogg. Comunque sia in attesa che sblocchino il bonus carburante meglio affrettarsi e costruire una bella arca. Magari non si arenerà sul monte Ararat, ma di certo con un po’ di fortuna potrebbe fermarsi di fronte alla residenza di Guido Viceconte. Sto leggendo le dichiarazioni di Viceconte, Latronico e Taddei e ho deciso: disdico l’abbonamento a Sky e da questo momento non vedrò più Zelig. Lo stop a ulteriori permessi di prospezione, ricerca e coltivazione idrocarburi, cari senatori, serve a far capire a chi non ha orecchie per intendere che la Basilicata ha già dato e che non può dare oltre. Se il memorandum va declinato come ha spiegato ieri il Presidente De Filippo, cioè come un accordo che consentirà alla regione di ricevere una maggiore fetta delle risorse minerarie in relazione a quanto già autorizzato, il memorandum sta bene anche a me. Ma se qualcuno, come temo, ha pensato e pensa di poter usare quella carota per varare una sorta di programma oil for food, teso ad ottenere sempre maggiori concessioni, beh allora il memorandum non va affatto bene. Suggerirei ai senatori del Pdl di farsi un giretto sul sito dell’Unmig per rendersi conto di quale rischio stiamo correndo. Bene farebbero Viceconte, Latronico e Taddei a sostenere la posizione espressa dal Presidente della Regione e dai loro stessi consiglieri, anziché menar vanto di quell’autentico insulto rappresentato da una card che ad oggi ha consentito al massimo un pieno di carburante. Forse il Pdl di Basilicata ha tutelato l’ambiente e la salute delle persone. Ma se così fosse, probabilmente sull’Arca potranno salire anche i rostocchi e i minolli. I nostri eroi, tanto attenti all’ambiente, non hanno proferito verbo quando il sottoscritto a gennaio 2010 denunciò l’inquinamento del Pertusillo, segnalando la presenza di Bario, che notoriamente è uno dei composti chimici presenti nei fanghi di perforazione. Vabbuò, forse anche in quella occasione Guido, Vincenzo e Cosimo erano impegnati a pasteggiare a champagne e caviale e a pianificare la conquista del mondo. Mi permetto di suggerire a lor signori di impegnare una parte del loro prezioso tempo per seguire l’udienza che si terrà a Potenza il primo ottobre. Mi dicono che verrò processato per violazione del segreto di pulcinella, pardon del segreto d’ufficio. Strano, ero convinto di aver semplicemente onorato la legge e la Convenzione di Aarhus.
Di certo la decisione del Presidente De Filippo e del Consiglio ha contribuito anche a far cadere qualche velo. Adesso speriamo che vengano meno anche le veline. Con simpatia chiedo ai miei interlocutori di perdonare il tono volutamente e affettuosamente canzonatorio. “Verrà la fine del mondo in 80 giorni…40 papà, 40…quello era il giro del mondo in ottanta giorni”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali