RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 settembre 2013

ALLEANZA LUCANA: PIANO NAZIONALE INFRASTRUTTURE:ESCLUSA LA BASILICATA

Il quadro d’investimento per le infrastrutture strategiche per l’Italia presentate dal Ministro Maurizio Lupi è di circa 2.340 milioni di euro, che esclude categoricamente la Basilicata. Sono previsti 300 milioni per ampliamenti ferroviari e 540 milioni per le manutenzioni straordinarie per le vie ferroviarie ed altre opere di qualsiasi tipo per tutta la penisola.

La regione Basilicata che offre più di tutte il suo contributo per l’interesse nazionale, grazie alla grande quantità di petrolio e metano, assolve al grande problema di approvvigionamento idrico della vicina Puglia, viene categoricamente esclusa dai piani di infrastrutture presentato dal Governo delle larghe intese. Si sta parlando della regione che non ha porti, aeroporti, che uno dei suoi capoluoghi (Matera) non viene servita dalle Ferrovie dello Stato, che vive il dramma del dissesto idrogeologico, non ha una piattaforma logistica per l’agricoltura ecc…
Si può ancora rimanere inermi e privi di iniziativa di fronte a queste notizie? Il Partito Democratico, che lo scorso 23 settembre ha tenuto le primarie per scegliere il candidato governatore regionale, ha discusso di queste cose o si è pensato solo alle poltrone? 
“ E’ inutile farsi domande, la nostra terra la dobbiamo difendere noi lucani! questo è il motivo e la ragione di esistere del movimento Alleanza Lucana, difendere strenuamente gli interessi di questa regione. Unirsi a noi è diventato un dovere civico”.

ALLEANZA LUCANA
Cons. Provinciale di Matera
Camillo Donato PIERRO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali