RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 settembre 2013

Bonus idrocarburi, basta soldi a proprietari di suv e auto di lusso. La Cisl propone di impiegare le risorse del fondo nazionale idrocarburi per un fondo unico contro le povertà

Circa 30 mila patentati lucani riceveranno il secondo bonus idrocarburi entro la fine dell'anno. È quanto emerso stamane nel corso di una conferenza stampa di Cisl e Adiconsum convocata per illustrare l'esito del tavolo di confronto che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma tra i tecnici del ministero dello Sviluppo economico e di Poste Italiane e i rappresentati nazionali e lucani di Adiconsum. 

L'associazione dei consumatori aderente alla Cisl ha consegnato al Mise la documentazione relativa a circa 300 casi di cittadini che, pur possedendo i requisiti richiesti dalla normativa, non hanno ancora ricevuto il secondo bonus e in taluni casi anche il primo. “I tecnici del Mise hanno assicurato che esamineranno il nostro dossier e che gli aventi diritto al bonus riceveranno l'accredito sulla carta entro la fine del 2013”, ha spiegato nel corso della conferenza stampa il segretario provinciale di Adiconsum, Vincenzo Telesca, evidenziando che “c'è tempo fino al 30 settembre per segnalare eventuali problemi attraverso la rete degli sportelli Adiconsum”.
Ma i problemi non finiscono qui. Il tormentato bonus idrocarburi deve ora fare i conti con la sentenza del consiglio di stato che ha esteso ai patentati di Liguria e Veneto i benefici della carta carburante. “Lo stesso ministero – ha aggiunto Telesca – ha chiesto un parere al consiglio di stato sui criteri di ripartizione del fondo nazionale idrocarburi con il fine di evitare eventuali ricorsi”. Un dato però è certo: il bonus subirà una vistosa cura dimagrante. I tecnici del Mise hanno precisato che il terzo bonus non potrà essere inferiore ai 30 euro, ben poca cosa rispetto alla cifra ipotizzata inizialmente di 190 euro. “Siamo davanti ad un vero e proprio scippo consumato sulle spalle dei lucani che già contribuiscono in maniera rilevante al fabbisogno energetico nazionale”, ha attaccato il segretario della Cisl, Nino Falotico, che ha invitato la classe politica lucana a fare fronte comune per evitare la spoliazione di risorse a danno della Basilicata.
Lo stesso Falotico ha rilanciato la proposta messa a punto dai sindacati confederali nel piano del lavoro con la quale si chiede di conferire le risorse del fondo nazionale idrocarburi, quelle del Copes e per i non autosufficienti ad “un'unica misura di sostegno al reddito delle famiglie che vivono in condizioni di povertà e disagio che oggi sono completamente escluse dal bonus per il semplice motivo che non posseggono né la patente né l'auto, evitando così il meccanismo perverso e regressivo del bonus idrocarburi che dà soldi anche ai possessori di suv e auto di lusso”.


Nel corso della conferenza stampa – che ha visto la partecipazione anche di Marica Lacava del direttivo provinciale Adiconsum – sono stati infine illustrati i dati aggiornati del programma: 319 mila carte attive, 40 mila domande ripresentate, 10 mila nuove carte emesse, di cui 7 mila dei neo patentati e 3 mila di chi ha presentato per la prima volta la domanda.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali