RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 settembre 2013

Cosa fatta(o quasi) ma buona non è!


Work in progress per Via La Martella. Ancora un mese o poco più, secondo gli accordi e le fatidiche quattro corsie saranno terminate. Probabilmente si assisterà all’inaugurazione in pompa magna da parte dell’attuale amministrazione comunale. Il sindaco Adduce, in sede di presentazione del progetto ebbe a dire che finalmente uno degli ingressi più importanti della città sarà degno persino della ambiziosa candidatura a Capitale europea della cultura. Niente di nuovo, oramai a Matera ogni piccola o grande cosa che si fa, porta sempre la stessa etichetta. L’intervento che s i sta realizzando ricade nella tormentata Zona 33 e l’opera era attesa da oltre un ventennio. Tanto è durato lo scempio di Via La Martella nell’indifferenza totale di istituzioni e precedenti amministratori locali. A onor del vero l’intervento che si sta portando al termine è in piena sintonia con l’approssimazione solita con cui si affrontano le questioni ambientali nella Città dei Sassi. Il progetto, infatti, risolve in parte l’annosa questione perché si presenta monca sia a monte che a valle , tralasciando proprio le situazioni più bisognose di risoluzione. A monte resterebbe un incrocio piuttosto capotico, mai rifinito nella sua composizione su cui pendeva il progetto di un sovrappasso poi trasformato probabilmente in un’ennesima rotatoria (quando si realizzerà!). Ma la questione più pericolosa è a valle dell’intervento, dalla rotatoria in via di realizzazione fino allo svincolo stradale per la SS7. Un vero disastro! Al centro insistono da tempo strada dissestata, erbacce incolte e alcuni blocchi di cemento, a mala pena contenute da un provvisorio cordolo. Ma il vero pericolo è sull’altro versante della strada(a destra a salire) dove non esiste alcuna possibilità di scampo per eventuali pedoni, ma neanche per gli automobilisti, per la presenza di una scarpata, a malapena nascosta da qualche albero e dalle immancabili erbacce incolte. Niente di più facile per agevolare qualche incidente ( e già ne capitano di sovente) che coinvolgono pedoni e auto in transito. Tanto più che la rotatoria in costruzione necessiterà di uno spazio adeguato per poterla affrontare nell’inserimento sulla costruenda quattro corsie. In sostanza, non si capisce perché non mettere in atto un intervento veramente risolutivo per l’intero tratto stradale che dovrebbe riguardare dallo svincolo della SS7 almeno fino all’incrocio con Via Conversi e dotare veramente la città di un ingresso, ritenuto giustamente importante, anche decoroso e non raffazzonato come si presenterebbe non appena completato l’intervento in atto. Completamento che qualcuno dal Palazzo ha detto dovrebbe essere portato a termine dai lottizzanti, perché il Comune di Matera ha trovato fondi solo per questo parziale intervento. Ma dove sono andati a finire quei fondi versati dal consorzio di ditte che realizzarono a suo tempo le ditte costruttrici della famigerata Zona 33 come fidejussione. Fondi che il Comune di Matera era stata impegnata a utilizzare nel caso che quei lavori di urbanizzazione non venivano realizzati?

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali