RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 novembre 2013

L’ARTIGIANATO DEL CAPO DI LEUCA AD “AF - L’ARTIGIANO IN FIERA”

IL “CAPO S. MARIA DI LEUCA” UNICO GAL PUGLIESE PRESENTE A MILANO. Il Gruppo di Azione Locale “Capo S. Maria di Leuca” comunica che dal 30 novembre all’8 Dicembre prossimo sarà presente con uno stand di oltre 50 mq alla XVIII edizione di “AF – L’Artigiano in Fiera”, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità che si svolgerà a Fieramilano (Rho-Pero), dove, grazie al contributo del PSL “Capo di Leuca 2015”, finanziato dal PSR Puglia 2007 – 2013, esporranno i propri prodotti cinque aziende del Capo di Leuca dei seguenti settori: agroalimentare, tessile,ceramica artistica,prodotti da forno e giunco.
L’evento fieristico radunerà anche quest’anno oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo, distribuiti su 150.000 metri quadri. 
L’accesso alla manifestazione sarà ad ingresso gratuito, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 22.30. “L’Artigiano in Fiera” è un evento unico al mondo: momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentire a casa. L’artigiano è il vero ed unico protagonista. La passione l’intelligenza e la creatività di questi imprenditori sono magnifiche: ognuno riesce a dar vita alla tradizione della propria terra trasformandola in meglio, con prodotti nuovi, accattivanti, e, allo stesso tempo, innovativi, utili o semplicemente gustosi, se consideriamo il settore eno-gastronomico. La loro genialità è di riuscire a comunicare a tutti una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere. Visitare il Capo di Leuca significa anche "scoprire" l'artigianato tipico. Quanta creta si è sedimentata tra le mani della gente di questo territorio. Ed è proprio questo che colpisce il visitatore: la positività di un’umanità in azione. Quanti giri ha compiuto il tornio per realizzare vasi, piatti, ciotole che sono andati ad abbellire le abitazioni di tutto il mondo. Testimonianza di una delle più antiche tradizioni, tramandata da padre in figlio, fin dai tempi dei Messapi. Il Capo di Leuca vanta una gloriosa e secolare tradizione nel campo dell’artigianato: le belle cose fatte in casa che hanno resistito all’avvento delle macchine e della tecnologia oggi costituiscono un autentico patrimonio per tutto il territorio. Centinaia i laboratori che quotidianamente operano sulle sapienti ed antiche tecniche artigiane. 
Mani sporche, callose, indurite, screpolate e spaccate. Eppure mani delicate, sensibili, mobilissime, tattili: sono le mani degli artigiani del Capo di Leuca, strumento con cui l'uomo è diventato creatore di oggetti necessari a soddisfare in primo luogo i propri bisogni, a migliorare le proprie condizioni di vita, a realizzare la stessa esistenza. Il lavoro artigianale, essenzialmente manuale, è la prima forma di prolungamento del corpo umano, di realizzazione di sé che l'uomo ha trovato, espressione di creatività e di capacità di incidere sul mondo esterno, della natura e della materia.
Quanta abilità sartoriale per assumere un ruolo di primo piano nel mondo dei più affermati stilisti italiani! La maestria artigianale che scaturisce dalle loro abili mani è sinonimo di qualità e prestigio. Non esiste la serialità, nel lavoro artigianale; non esiste lo standard che garantisce quantità e perfezione di un'intera produzione. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali