RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 novembre 2014

L'ASSOCIAZIONE MATERANA AMICI DEL CUORE COLLABORERA' CON IL REPARTO DI MEDICINA DEL MADONNA DELLE GRAZIE

Il primario Buccianti: “Qui da staserà c'è un nuovo cuore che pulsa, quello della solidarietà”.

L'ASSOCIAZIONE materana Amici del Cuore torna al Madonna delle Grazie di Matera per collaborare con il reparto di Medicina e Chirurgia del professor Nello Buccianti. L'atteso incontro è stato celebrato tra i volontari e i vertici dell'associazione, con il presidente Paolo Loiodice e il fondatore, Luigi Bradascio, in prima fila per sancire uno stretto legame di cooperazione tra le forze ospedaliere e il mondo del volontariato, rappresentato al meglio dalla grande squadra e famiglia degli Amici del Cuore. “Ringrazio Buccianti e sono contento di poter affrontare questo nuovo impegno con la solita disponibilità e la solita voglia, che tutti i nostri volontari dimostrano quotidianamente sul campo – ha esordito il presidente dell'associazione materana Amici del Cuore, Paolo Loiodice – Da questo momento si apre una nuova sfida per noi, ma sono certo che insieme a tutti i componenti del Reparto di Medicina e Chirurgia sarà possibile instaurare un grande rapporto di collaborazione, nell'ottica di rendere sempre meno difficile la degenza dei pazienti”. 

Una collaborazione che aumenterà ulteriormente l'impegno del gruppo di volontari guidato da Loiodice, sempre attivi e sempre più vicini alle esigenze mediche dei cittadini materani, in un'ottica di massima disponibilità. “L'esperienza insegna che la collaborazione è importante, in tanti ambiti – ha ripreso Luigi Bradascio – ma in questo caso può essere fondamentale e importantissimo rendere merito alla nostra volontà e al nostro desiderio di interagire con medici, infermieri e Oss, mettendo a disposizione tutto la nostra buona esperienza da volontari, provando soprattutto ad essere utili, crescere e camminare insieme. 
La nostra grande missione – ha continuato Bradascio – è quella di stare vicino alla gente, affianco ai medici, cercando di dare una mano, ma ovviamente nel rispetto assoluto dei ruoli”. Una soddisfazione da parte dei massimi rappresentanti dell'associazione materana Amici del Cuore, condivisa appieno dal Primario del Reparto di Medicina e Chirurgia dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. “Ringrazio di cuore Paolo e Luigi per questa opportunità, per questa occasione – ha sottolineato Nello Buccianti – Qui da questa sera c'è un cuore importante che esulta, quello della solidarietà. 
Bello poter avere tra noi gente che rinuncia ad altro nella propria vita, per dedicarsi al volontariato. E la solidarietà merita sempre una casa. Saremo vicini a voi volontari con un unico obiettivo – ha concluso Buccianti – quello di lenire i dolori dei nostri pazienti insieme”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali