RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 22 novembre 2014

Riflessione politica sul "sistema": fallimento economico e momento di maggiore degrado

topFdi
3
 
Riflessione politica sul "sistema": fallimento economico e momento di maggiore degrado
Il dichiarato dissesto, nel coincidere col momento più basso della vita amministrativa della città di Potenza, costituisce, pure, il primo giorno di ripresa della città, che, libera del fardello dei debiti, seppur con limitate risorse, non potrà che risollevarsi, seppur lentamente e faticosamente.
Non si può evitare, però, pena un inizio col piede sbagliato, la riflessione politica sul "sistema" che ha portato la città, non solo al fallimento economico, chè di tanto si tratta, ma anche al suo momento di maggiore degrado.
È la riflessione, a sua volta, non può evitare di considerare le responsabilità politiche maturate e il perché un "sistema" sì poco produttivo di benessere collettivo, abbia comunque trovato sempre ampio consenso da parte dell'elettorato.
A tale riflessione sono invitate tutte le parti politiche che non possono decidere di guardare al futuro senza esaminare la propria coscienza politica.
E se questa riflessione critica non può mancare nelle forze che storicamente hanno svolto il ruolo dell'opposizione, a maggior ragione deve essere svolta più approfonditamente dal PD e dal centro sinistra tutto, autentico e unico genitore della situazione attuale.
Un PD incapace finanche si mostrarsi compatto o coerente al voto in consiglio: dagli astenuti, che evidentemente hanno voluto mostrare solidarietà al sistema, alle alzate di mano che sembrano indicare un futuro diverso. Poi ci sono stati anche gli assenti, che, come una volta a scuola, hanno marinato la lezione per non essere interrogati. Diversi modi di assumersi (o evitare) responsabilità, come diversi sono i vertici del PD sempre accomunati soltanto dalle beghe interne di potere e dalla tendenza ai dispetti reciproci indifferenti alle sorti della città.
Di tutto, insomma, quasi a voler giustificare la cattiva amministrazione passata e nel contempo magicamente garantire la buona amministrazione del futuro. Forse politicamente è troppo.
Faranno bene le forze politiche a non dimenticare questi giorni e a dibattere sul sistema, autentico, chiamato dal sindaco De Luca vigorosamente in consiglio come il sistema degli "amici e amici degli amici", che ha mortificato il capoluogo e continua a mortificare la regione, come ha rimarcato il consigliere Galella in consiglio portando una serie di esempi della cattiva gestione amministrativa degli anni passati.
Fratelli d'Italia, con altri, ha scelto questo Sindaco per cambiare, mostrando coraggio e intuizione. La città, stanca, ha seguito la felice indicazione, e oggi si apre una nuova pagina.
La giunta, è opinione comune, ha finora ben operato, e, avendo già una chiara composizione trasversale, o di larghe intese, come usa dire oggi, non v'è motivo di cambiarla, se non passando per un giudizio critico che non mi sembra meriti, anzi.
Fratelli d'Italia, artefice, a oggi, di una mezza rivoluzione, è disponibile a continuare a garantire passione, trasparenza, dedizione e lavoro, purché si concretizzi nei fatti la totale rottura col passato, si cambi, insomma, finalmente sistema e modus operandi, guardando non più alle filiere ma solo alla città. Il PD e i suoi satelliti diano effettiva prova di altrettanta volontà.
Potenza, 22 novembre 2014
Luciano Petrullo, Portavoce della città di Potenza, Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale







 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali