RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 agosto 2016

AREE DI SERVIZIO A3 GALDO, IL SINDACO ANGELO LAMBOGLIA: “RISPETTARE ACCORDI O PRONTI A PROTESTA”

Raccolgo con preoccupazione l’ennesimo grido di allarme fatto in queste ore dai sindacati in relazione alla vertenza aree di servizio di Galdo dell’autostrada A3, nelle quali si denunciano accordi non rispettati, tempistica incerta e mancanza di chiarezza sul futuro. Non ci si può permettere che una così importante infrastruttura come l’autostrada, che deve rappresentare un’opportunità per il territorio, rischi di trasformarsi in un’ulteriore criticità per un’area già gravata da numerose problematiche. Non possiamo restare immobili rispetto alla situazione di un’esperienza lavorativa che, se in passato rappresentava uno degli indotti stabili del territorio, oggi a seguito della realizzazione del nuovo tracciato è divenuta una realtà in cui rischiano di perdere tutti: lavoratori, gestori ed indotto. Non possiamo, non dobbiamo e non vogliamo pagare questa nuova penalità. Quindi, è necessario che Anas prenda atto del disagio generato e si attivi quanto prima, realisticamente dopo la pausa estiva, fissando - con le sigle sindacali e con gli altri soggetti coinvolti - la ripresa di un tavolo negoziale per dar seguito all’Accordo del 2013. Un tavolo chiamato a dirimere sia quanto si dovrà fare in futuro sia ciò che dovrà essere fatto in questa fase transitoria che in ogni caso deve garantire tutti (gestori, dipendenti ed indotto).
Riteniamo opportuno che la Regione, che già ha fatto tanto in merito, venga coinvolta da Anas insieme al Comune di Lauria al fine di poter trovare una soluzione definitiva.
Resta ferma la nostra disponibilità al dialogo ed al confronto, ma in assenza di attenzione in merito non esiteremo a schierarci al fianco dei sindacati, dei lavoratori e dei gestori. In sostanza, non esiteremo ad intraprendere forme di protesta pacifica qualora i nostri appelli dovessero rimanere inascoltati.

Il Sindaco
Angelo Lamboglia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali