RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 14 agosto 2016

FERRAGOSTO: ASS. LUCANI NEI BALCANI AL LAVORO PER ESTENDE RETE IN SERBIA

Mentre in agosto sono numerose le feste, le sagre e le iniziative dedicate ai nostri emigrati di rientro nei paesi di origine, i lucani che vivono all’estero anche d’estate continuano a promuovere il “made in Basilicata”e il “made in Italy”. E’ il caso dell’Associazione Regionale dei Lucani nel Mondo ‘’ Asociatia Lucani nei Balcani’’ che in questi giorni è impegnata nel suo quartier generale di Palazzo Italia a promuovere serate di degustazione dei prodotti alimentari “made in Italy” e a rafforzare la rete associativa nei Balcani dove cresce l'interesse per i prodotti lucani e in generale italiani. Il presidente Giovanni Baldantoni ha tenuto un incontro con il suo giovane staff della delegazione di Palazzo Italia Serbia, Gala ed Anghelina. Si sono messi in movimento i primi due nuovi progetti sociali per accrescere la presenza in Serbia. Grande interesse per le sinergie da attivare tra Italia, Romania e Serbia e l'intera area Balcanica. Un nuovo mercato – dice Baldantoni – sempre più europeo considerato come la chiave di volta per accedere a sbocchi di grande interesse sia per le aziende italiane che europee in senso lato con grandi potenzialità per le pmi lucane. A Palazzo Italia a Bucarest è allestita una vetrina permanente dei vini e dei prodotti lucani di qualità ed è aperto il ristorante Origini Lucane con i migliori piatti della gastronomia regionale. D’estate sono sempre più numerosi i rumeni ma anche cittadini di altri Paesi dei Balcani che frequentano Palazzo Italia, il nostro ristorante, partecipano alle nostre attività, si appassionano alla nostra musicale popolare. E’ un po’ il nostro modo di festeggiare l’emigrante lucano restando però a lavorare nel Paese dove viviamo da tempo. La nostalgia per i paesi di origine specie ad agosto quando si ritrovano parenti ed amicizie però resta ed è tanta. Quanto al Made in Italy nei Paesi Balcani gode di un’immagine di altissima qualità, ma – evidenzia il Presidente dell’Associazione - i prezzi dei prodotti italiani sono ancora elevati per il reddito del consumatore medio romeno, ungherese, bulgaro. Nicchie di mercato sono rappresentate dai ristoranti italiani (in costante aumento), dalla comunità italiana e da una fascia di acquirenti locali con maggiore potere di acquisto (calcolabile intorno all’8-10%, su una popolazione totale di 19,04 milioni di abitanti), concentrata nei maggiori centri urbani. I prodotti di largo consumo (pasta, riso, caffè, olio di oliva, prodotti ortofrutticoli, conserve vegetali, ecc.) hanno una ampia diffusione presso le catene della GDO, mentre i prodotti tipici italiani (tra cui l’olio d’oliva ed i vini tipici, regionali, ecc.) trovano un discreto spazio soprattutto nei ristoranti con cucina italiana particolarmente affollati d’estate. Per noi promuovere il Made in Basilicata e quindi il Made in Italy non e’ solo un lavoro, è soprattutto una passione. Prima di tutto una grande passione a sostegno dell’Italianita’ ‘’ originale’’, diviene poi senza dubbio un impegno costante e continuativo per garantire che arrivino dalla nostra regione le produzioni alimentari di qualità più richieste. E poi – conclude Baldantoni – promuoviamo il turismo in Basilicata con i pacchetti sul mare Jonio e Matera Capitale2019 dando informazioni su itinerari consigliando sempre oltre alla visita a Matera anche un giro a Potenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali