RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 agosto 2016

Innovazione nei servizi per l’infanzia e la famiglia a Matera


Il commento di Lina Bonomo, presidente di Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata, dopo la conferenza stampa dell’assessore Antonicelli.
“Federsolisarietà/Confcooperative Basilicata esprime apprezzamento per il processo di ammodernamento e innovazione che l’Amministrazione comunale di Matera ha avviato nei servizi per l’infanzia e la famiglia.” Cosi, Lina Bonomo, presidente di Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata, dichiara dopo la conferenza stampa dell’assessore alle politiche sociali Marilena Antonicelli.  
La Federazione-  continua Bonomo - sostiene da anni la necessità di attualizzare i servizi ai bisogni delle famiglie,  in linea non solo con le nuove esigenze ma anche con le difficoltà che le fasce sociali più deboli incontrano. E’ importante sostenere queste ultime per poter consentire anche una maggiore disponibilità delle donne in cerca di occupazione.
Già negli passati nel comune di Matera vi sono state delle sperimentazioni di nuove modalità gestionali; oggi grazie alle nuove linee guida regionali è possibile innovare e migliorare  i servizi destinati all’infanzia, come ad esempio l’introduzione di nuovi spazi dedicati alla famiglia oltre i nidi.
E’ bene sottolineare anche l’introduzione delle fasce di scelta a 8 o 6 ore che va incontro ad una politica di conciliazione di lavoro e famiglia oltre che sicuramente di risparmio economico per la famiglia e per le casse pubbliche.
Esprimo quindi soddisfazione per il processo avviato ma attendiamo, come dichiara l’assessore Antonicelli, la conclusione dell’iter nel più breve tempo possibile, per stabilizzare le scelte delle famiglie e avere modo di apportare correttivi, ove possibile, come le fasce ISEE, data la fase transitoria.
In ultimo, Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata non può che attestare l’importanza della nuova modalità gestionale che consente alle famiglie di scegliere fra più asili nido accreditati e gestiti dalle cooperative mettendo in risalto le qualità del servizio e la professionalità con la quale le cooperative operano quotidianamente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali