RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2016

L'Adiconsum spiega come richiedere il rimborso del Canone RAI in bolletta

Canone Rai in bolletta: l'Agenzia delle Entrate ha emanato le istruzioni per chiedere il rimborso
Bollette da conservare per almeno 10 anni

           

            In questi giorni numerosi contribuenti si sono rivolti presso la sede dell'Adiconsum di Matera perché hanno riscontrato in bolletta errori e addebiti del canone TV pur non possedendo alcun apparecchio di ricezione e finalmente l'Agenzia Entrate ha pubblicato, con provvedimento del 2 agosto u.s., protocollo 125604, ha dato le istruzioni per richiedere il rimborso del canone tv, addebitato sulle fatture elettriche, perché non dovuto.
                        La richiesta di rimborso può essere presentata solo quando il contribuente ha pagato il canone inserito nelle fatture di energia elettrica. L'’istanza di rimborso può essere presentata anche da un erede in relazione al canone tv addebitato sulla bolletta elettrica intestata ad un soggetto deceduto. 
            Con le nuove direttive - dichiara l'Adiconsum - non è più possibile disdire l’abbonamento a seguito del suggellamento dell’apparecchio tv. I titolari di un’utenza di fornitura di energia elettrica per uso domestico residenziale che vogliono disdire l’abbonamento, in quanto non più in possesso di apparecchi televisivi devono presentare la dichiarazione sostituiva di non detenzione con il modello appositamente predisposto dall'Agenzia delle Entrate.
            La richiesta di rimborso può essere inviata, insieme ad una copia di un documento di riconoscimento, sia con raccomandata al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale 1 di Torino, Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello abbonamenti TV – Casella Postale 22 – 10121 Torino  e sia per via telematica attraverso l’applicazione web disponibile a partire dal 15 settembre 2016 sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

            Infine l'Adiconsum invita i cittadini a non gettare le bollette elettriche, in arrivo in questi giorni, che includono il canone RAI perché queste vanno conservate per almeno 10 anni in caso di contestazioni da parte del Fisco.


Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi presso la sede dell’Adiconsum, Via Ettore Maiorana 31, Matera, e-mail adibasilicata@alice.it, tel. 0835330538

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali