RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 7 agosto 2016

LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIA DANTE- VIA DEI NORMANNI-VIA MANZONI L’ASSESSORE ANTONELLA PRETE: “I MATERANI NON SPENDERANNO NEMMENO UN EURO”

“Le voci false ricorrenti in queste ore, relative ai lavori per la realizzazione della rotatoria di via Dante, via dei Normanni e via Manzoni, meritano alcuni fondamentali chiarimenti nell’interesse dell’opinione pubblica che ha il diritto di conoscere i fatti così come realmente sono”. Lo sostiene l’assessore alle Opere pubbliche Antonella Prete che ricostruisce in ordine cronologico la vicenda di questa opera, a totale carico dei lottizzanti. In cambio della cessione, da parte del Comune, dei volumi compresi nelle aree pubbliche della lottizzazione, l’accordo aveva previsto che i lottizzanti realizzassero opere di interesse di pubblica utilità. “L’11 aprile del 2002 il consiglio comunale, con delibera n.46, approvò il piano di lottizzazione di via dei Normanni, seguito dalla convenzione urbanistica che prevedeva: La realizzazione della strada di P.R.G (Piano regolatore generale) 2000 che collega via Ettore Maiorana con via dei Normanni; la delocalizzazione con demolizione e costruzione in altro sito del fabbricato esistente di proprietà Donvito; mercato rionale; piazza/teatro”. La convenzione, pur scaduta nel febbraio 2013, non aveva visto la realizzazione delle opere concordate e, per questo, con delibera n.6 del gennaio 2014 la sua validità fu prorogata fino al febbraio 2018. In seguito a questo passaggio, furono stabilite una serie di modifiche rispetto all’elenco delle opere previste nella convenzione originaria ovvero: interventi stradali su via Dante (con la realizzazione della rotatoria), spostamento del mercato settimanale dal rione S. Giacomo alla zona Paip, sistemazione di piazza degli Olmi; sistemazione a verde dell’area. Il 20 luglio 2016, con delibera n.268, la giunta comunale approvò un progetto di miglioramento dell’incrocio, tenendo conto degli elevati flussi di traffico e della necessità di intervenire anche sul piano della sicurezza dell’area.
“Nemmeno un euro, dunque, risulta a carico della comunità materana che, al contrario, come già avvenuto in altre zone della città, potrà usufruire di un ulteriore strumento di decongestionamento del traffico cittadino, proprio su un’arteria stragegica quale è via Dante. Tutte le informazioni relative a queste opere, d’altronde, sono consultabili sul sito del Comune al seguente indirizzo: http://servizionline.comune.mt.it/alfresco/download/direct/workspace/SpacesStore/56b05313-c6b3-48b4-af82-6b99ba42ca14/DelG%2000268-2016_DELIBERA%20LOTTIZZAZIONE%20NORMANNI.pdf?guest=true”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali