RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 settembre 2016

Comunicato stampa su Coordinamento PD Massafra

Settembre è il mese in cui tutto ricomincia, un nuovo inizio dopo la stagione estiva, e quest’anno insieme a lui riparte il Partito Democratico di Massafra. Riparte con un nuovo corso, con nuove energie e nuove idee per informare e rendere protagonisti i cittadini della vita politica del nostro paese.
Il gruppo è formato da Ida Cardillo, Antonio Annese, Giuseppe Caponio, Grazia Fasano, Domenico Lasigna, Giusy Mottola, Debora Notaristefano, Monica Piccoli, Fabrizio Pratolino, Luigi Salvi, Paolo Tristani.
Un gruppo in cui all’esperienza di personalità che militano nel partito da tempo si è unito il rinnovamento, la freschezza di giovani leve. Ragazzi e ragazze, professionisti, cittadini che con impegno e passione vogliono impegnarsi nel dare un nuovo slancio alla concreta realtà che il Partito Democratico rappresenta nella nostra città.
Il primo appuntamento è l’immancabile Festa de l’Unità, che si terrà nei giorni dal 23 al 25 settembre, che avrà come indiscussa protagonista la Politica con ospiti di rilievo regionale e nazionale.
L’impegno del Partito Democratico di Massafra nei prossimi mesi sarà anche centrato sulle politiche locali affiancando il lavoro del nostro consigliere comunale Ida Cardillo, stimolando la nuova amministrazione a portare avanti il processo di cambiamento annunciato. 

Il Partito Democratico riparte, impegnandosi con e per i cittadini a rendere concrete tutte le proposte elaborate ed annunciate durante la scorsa campagna elettorale per rendere il nostro un paese per tutti, ma soprattutto di tutti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali