RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 settembre 2016

EVENTO MUSIC CULT – SPINIFEX LIVE IN FERRANDINA

Domenica 18 Settembre 2016, presso l’ex convento di Santa Chiara a Ferrandina, ultimo appuntamento della rassegna “Music Cult”, proposta dall’Associazione culturale Pensiero Attivo, nata dall’idea musicale di Raffaele Pecora e con la collaborazione di Rocco Mastrangelo, soci della stessa.
Quarto di una serie di appuntamenti presentati da giungo a settembre, quello di domenica, ad ingresso gratuito, con alle 21:30 l’esibizione degli olandesi Spinifex, accompagnati dal sassofonista americano John Dikeman, e preceduta da un workshop pomeridiano (15:00-19:00) e da un convegno sul tema (21:00), concluderà un percorso sperimentale di grande interesse. Questa iniziativa ha dimostrato non solo quanto la musica possa essere ponte tra culture, ma anche simbolo di aggregazione, di libertà d’espressione, di momenti d’insieme e d’improvvisazione che ben si sposano con il jazz, genere musicale protagonista della rassegna, non di facile approccio, ma che ha saputo coinvolgere un pubblico sempre molto interessato e curioso.
Abbiamo deciso di costruire una rete con diverse realtà musicali, collaborando con Carlo Mascolo e l’Associazione Muzic Plus, con il Free Flow Fest, con Donato Pitoia e Arkestralab, fino a coinvolgere Fabio Lacertosa, un nostro concittadino molto attivo in questi ambiti, proprio perché, essenza di tutte le attività proposte negli anni da Pensiero Attivo, è la sperimentazione e il legame con altre realtà territoriali, apparentemente anche lontane o diverse da noi.” – dichiara Raffaele Pecora. “Importante è l’aspetto multietnico della rassegna, che ha visto musicisti provenienti dalla Germania (JeLo PoSta & Mik Quantius), da Rionero in Vulture (Kayo), e, domenica, dall’Olanda. Essenziale non è solo la notorietà di questi artisti nel panorama internazionale, ma anche quello che le loro esibizioni, e il loro insegnamenti, possono lasciare dal punto di vista tecnico ed emozionale.”

L’obiettivo della rassegna e dei workshop che hanno affiancato le esibizioni, è divulgare il sapere e il culto musicale, trasmettendo la musica direttamente nelle mani e nelle menti degli appassionati e dei musicisti di professione che hanno partecipato con grande interesse, soprattutto in questo periodo storico, in cui spesso si confondono le fondamenta di quest’Arte con qualcosa di noioso e intellettuale. Costruire un sapere generale intorno alla musica, tra le persone, e approfondire le tecniche musicali, viaggiano di pari passo con la divulgazione sul territorio. Ed è per questo che l’Associazione si sta già prodigando nel continuare su questa strada, per proporre progetti simili, ma ancora più ambiziosi nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali