RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 settembre 2016

IL PARCO NAZIONALE DELL’APPENNINO LUCANO CAPOFILA DEL COMITATO PROMOTORE DEL GAL INNOVAGRI

Si è parlato di sviluppo rurale oggi a Marsico Nuovo nella sede del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, capofila del comitato promotore del GAL INNOVAGRI.
L’incontro è stato organizzato con lo scopo di condividere con tutti gli operatori locali le linee strategiche individuate per la definizione della Strategia di Sviluppo Locale che verrà presentata per l’ ”Avviso pubblico per la selezione delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo” del PSR Basilicata 2014-2020 (Misura 19 sviluppo locale di tipo partecipativo – SLTP Leader - sottomisura 19.1 – supporto preparatorio). 39 i comuni lucani che rientrano nell’area geografica di riferimento che comprende l’Alto e Medio Agri, l’Alto Sauro, l’area nord occidentale del Melandro, l’Alto Basento, l’Alto Sinni e la Collina Materana. L’elaborazione della SSL è stata preceduta da una fase di “ascolto” delle comunità coinvolte: nel mese di luglio un tour nei paesi individuati ha consentito di approfondire la conoscenza delle problematiche e delle opportunità presenti sul territorio raccogliendo idee e opinioni dei cittadini. L’attività di animazione dei territori rurali e la conseguente programmazione dal basso degli interventi necessari alla loro rivitalizzazione e al loro sviluppo costituisce la peculiarità fondamentale dell’approccio LEADER.

Durante l’incontro, a cui ha partecipato il Presidente dell’Ente Parco Domenico Totaro, sono stati illustrati i tre ambiti tematici individuati dal GAL INNOVAGRI che delineano le azioni future da attivare per lo sviluppo locale:

1. Cura e tutela del paesaggio dell’uso del suolo e della biodiversità per monitorare tutte le attività legate allo sfruttamento delle risorse naturali, incentivando lo sviluppo di sistemi produttivi a basso impatto ambientale e implementare modelli di gestione delle risorse basati su standard qualitativi riconosciuti a livello europeo;

2. Potenziamento del sistema sociale dell’accoglienza per rendere maggiormente competitivo il sistema economico locale e collocare il sistema dell’accoglienza rurale, attraverso strumenti innovativi ed a forte valore aggiunto, sui mercati non solo di prossimità.

3. Potenziamento del sistema di conoscenza, comunicazione, valorizzazione, promozione e fruizione del patrimonio agro-silvoambientale, storico e culturale per valorizzare il patrimonio naturale ed ambientale locale, caratterizzato da un’elevata biodiversità sia vegetale che animale e mettere a sistema lo straordinario patrimonio culturale, per poi connettere questi elementi, attraverso processi innovativi, e trasformarli in valore aggiunto per lo sviluppo socioeconomico dell’area.

Per maggiori informazioni www.innovagri.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali