RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2016

Il PD potentino: un teatrino.

topFdi 3

 

Il PD potentino: un teatrino.
Un partito è un partito perché, al di là delle opinioni diverse degli iscritti, ha un’idea sua che viene tradotta nei comportamenti dei suoi rappresentanti nelle istituzioni.
Nel PD potentino, invece, accade che il PD abbia non solo due pensieri sul piano dei trasporti, ma anche due comportamenti diversi e contrari in consiglio comunale.
Per il gruppo Carretta il voto sul Piano dei Trasporti è uno schiaffo al consiglio comunale, per il gruppo Iudicello il Piano è buono e bene hanno fatto ad approvarlo.
Magari ne avessero discusso prima nella loro sede avrebbero evitato la meschina figura di un partito diviso su tutto e tenuto insieme non si sa da quale alchimia, se non la bramosia di potere.
Insomma chi vota PD deve sapere che potrà essere d’accordo sulle scelte amministrative così come contrario; che darà un appoggio al sindaco proveniente da altre sponde, siccome lo contrasterà; che applaudirà e fischierà; che godrà e soffrirà; in una sua prevedibile evoluzione sarà fan della Juve e dell’Inter, sarà cattolico e islamista e via discorrendo.
Ma si trattasse fino in fondo di opinioni diverse, sofferte decisioni maturate in lunghe insonni nottate da difendere costi quel che costi, beh, passi pure –salvo poi uscire dal partito- ma qui siamo davanti a una lotta di potere con strumentalizzazione dei problemi della città, da una parte come dall’altra. Chi ha un posto al sole vota sì a tutto quello che passa la giunta più colorata del mondo, chi il posto non ce l’ha fa opposizione alla sua altra metà.
La politica si evolve, diamine, e il dibattito interno diventa dibattito pubblico, un PD anarchico? Magari.
Invece è solo il PD più scadente della storia di questa città.

Luciano Petrullo, portavoce Fratelli d’Italia AN Città di Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali