RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 settembre 2016

IL SINDACO DI MATERA RISPONDE ALL’INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE LIONETTI “NESSUN RISCHIO DI REVOCA DEI FINANZIAMENTI FSC”

“Fugato ogni dubbio sul rischio di revoca dei finanziamenti FSC paventato nell’interrogazione a risposta scritta del consigliere Lionetti”. Lo chiarisce il sindaco Raffaello de Ruggieri che agigunge: “I dubbi espressi  risultano infondati. Il Comune di Matera, infatti,  nel pieno rispetto delle indicazioni del Cipe e del Dipartimento Sviluppo e Coesione ha concluso entro il 30 giugno, ovvero entro la scadenza prevista, le procedure ai fini della utilizzabilità delle somme. Entro quella data  - aggiunge il sindaco – si è provveduto alle aggiudicazioni  provvisorie, espressamente e univocamente considerate come obbligazione giuridicamente vincolante da parte dei soggetti erogatori degli FSC.
Il consigliere Lionetti evidenzia che nel quadro  normativo derivante dal nuovo Codice dei contratti pubblici (dlgs 50/2016), l’aggiudicazione provvisoria è stata sostituita dalla “proposta di aggiudicazione”, ma non si è reso conto che si tratta di due provvedimenti sostanzialmente equiparati, trattandosi di questione squisitamente nominalistica.
Questo governo cittadino, peraltro, – prosegue il sindaco – al suo insediamento non aveva trovato agli atti nulla di concretamente utilizzabile riguardo alle destinazioni dei fondi FSC, ed ha da subito  avviato le necessarie attività amministrative per il corretto utilizzo delle risorse, pur nella consapevolezza di non poter evitare l’inesorabile decurtazione dell’1,5% di parte dei finanziamenti, per l’impossibilità di rispettare il termine del 31 dicembre 2015 a causa dell’ingiustificabile inerzia della precedente amministrazione.
È da denunciare il pesante accanimento con cui le forze di opposizione cercano di demolire i percorsi messi in atto dall’amministrazione attuale, anche nel corso di delicate procedure istituzionali. Forse, dopo aver perso i circa 20 milioni di euro dei vecchi PISUS, speravano di far raggiungere a questa città un nuovo, triste record di inefficienza. Purtroppo per loro, e per fortuna per Matera, le opere sono salve e i cantieri si apriranno.
I cittadini dovrebbero chiedersi – conclude il sindaco – nell’interesse di chi, i consiglieri di minoranza hanno profuso tanto impegno nel tentare di demolire il percorso degli FSC? Non nell’interesse della cittadinanza, né in quello delle imprese o dei lavoratori, che in questa tentata opera demolitoria hanno visto alimentato il rischio di perdere investimenti e risorse.

L’opposizione, insinuando elementi di dubbio mediante interpretazioni approssimative e strumentali, dimostra di avere come solo obiettivo una distruttiva e illogica lotta politica,  la cui vittima potenziale sarebbe esclusivamente la città di Matera”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali